Vai al contenuto

Giasone

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giasone

Obiettivi di Giasone

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Signori, siamo appena arrivati a Chicago...giornata splendida con circa 25 gradi di temperatura...una favola!!! Ora usciamo per un giro molto random, ci aggiornamo più tardi o domani...Bonne nuit
  2. OGGI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A presto e auguri a tutti noi!
  3. Volevo salutarvi adesso perchè non so se da qui a sabato avrò modo di farlo...oggi mi sono fatto quasi 500 km per andare a prendere il vestito che finalmente era stato consegnato al negozio (lo so, sono doppiamente pazzo, primo perchè l'ho comprato a 250 km di distanza e secondo perchè l'ho ritirato a due giorni dalle nozze)!!! Con tutta questa strada, cioè Lucca- Acquapendente(VT) e ritorno, ci siamo "dolcemente" pregustati i mega-tapponi che ci attendono, tipo i 530 km della Las Vegas-Oatman-Flagstaff, ma non vediamo l'ora di macinare davvero km americani----ma che ve lo dico a fare eh---- Per la cronaca, alla fine non ho più avuto un attimo per definire gli ultimi 3 giorni precedenti San Francisco e/o prenotare gli alberghi, se mi consigliate qualcosa per la death e yosemithe appena arrivo a Chicago mi ricollego e vedo di prenotare! Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti quelli che mi/ci hanno aiutato nell'organizzazione last minute di questo viaggio, e ricordate l'invito fatto se passate da Lucca. A presto, con i commenti ON THE ROAD. See you soon Giosué e Maria
  4. io ho trovato posto a mexican hat all' HAT ROCK INN. la spesa totale (con tasse) è di 115 $. Credo sia un buon compromesso, l'unica cosa è che devi rifarti un 40 min di strada x tornare indietro dalla monument. In che data ci saresti? Noi il 19
  5. Concordo, il sottoscritto di solito va a letto non prima delle 2 e alle 7 è già in piedi, ma sto sposando un piccolo gufo! Cercheremo di andare a letto abb presto, anche se essendo un viaggio di nozze, almeno un'oretta a sera di "debito coniugale" me lo vorrete far assolvere?
  6. Grazie! Lo salvo sul cell come ICE (in case of emergency)
  7. Ahah, hai ragione, ed infatti è quello che vorrei fare, al massimo le 7:30, ma da una parte la capisco anche perchè è da un mese che non ci si ferma più un attimo con tutti questi preparativi ed in più ci si sono messi anche al lavoro, facendola spesso entrare alle 5:30(supermercato). Vi racconterò on voyage come procederà, ma credo sarà contenta anche lei, al limite la carico di peso e la stendo nel grand cherokee. Ah ah mi è venuto in mente ora, quando le ho detto così "Al limite monti in macchina e dormi un altro po' lì" sapete che mi ha risposto? " Ma cosa dici, se il viaggio E'IL VIAGGIO secondo te dormo in macchina"???? Retaggio da idea originale route 66? Non so, in ogni caso ...le donne sono strane...ma questo già si sapea, no? Eheh Ok, mi faccio violenza a chiedere questa cosa, ma...argh...quell'outlet -ecco, l'ho detto- di cui ho letto qualcosa anche qui nel forum a Las Vegas, qual è?
  8. ATTENZIONE ATTENZIONE AMMUTINAMENTO IN CORSO ATTENZIONE ATTENZIONE Stasera ho fatto vedere gli ultimi giorni programmati alla mia "dolce" metà, a momenti le prende una sincope...soprattutto quando ha realizzato che la sveglia suonerà al masssssssimo per le 8:oo in tutte queste mattine. Ora, anche se sono convinto che una volta in viaggio si ricrederà, vorrei però accontentarla un pochino, rallentando il ritmo negli ultimi giorni, quelli che precedono san francisco. in pratica restano da sistemare 24/09 st george-death valley 25 yosemithe 26 yosemithe 27 monterey-san francisco 28 san francisco (riconsegna dell'auto) 29 san francisco 30 san francisco e ripartenza. Ora, onde evitare di girare san francisco da solo con lei che ronfa ininterrottamente per due giorni in albergo, mi date qualche consiglio per i giorni 24-27 ? Lei avrebbe proposto di rifermarsi a las vegas e piazzarsi sotto il sole in qualche megapiscina, io invece sarei x proseguire con il programma originale, magari "addolcendolo" un po'. Come finivano tutte le lettere a Bim Bum Bam... COSA POSSO FARE? AH, E COMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE.
  9. Ti ho inviato un pm, ma stranamente mi rimane tra la posta in uscita e non tra quella inviata...ci vuole tempo? Mah... Eventualmente se non ti arrivasse scrivimi te Sono fuso, la prossima volta giuro che mi rifaccio x tempo come voi... eheh CIAOOOOOO
  10. E' che fondamentalmente non sono il tipo da escursioni preconfezionate, quindi se possibile rifuggo un po' la calca di gente. Ma in parte è acnhe ovvio che gli scenari più "belli" siano anche quelli più frrequentati. (Però sulle dune rosa ci vado di sicuro...)
  11. Vai, aggiudicato! Ma tenere l'equilibrio tra abbuffate di km senza riuscire a godersi davvero qualcosa è difficile!!!
  12. Faccio il tuo, quello suggerito è nel caso in cui parta tardi e non faccia il gooseneck. la mia domanda era per il pezzo successivo, perchè sembrava più rapido una volta fatto i vari punti, passare dalla 163 e 191, ma evidentemente non è così Siete tutti di enorme aiuto, e te in particolar modo! Se passi in Toscana dobbiamo ricambiare eh!!!
  13. ahah non è tua la foto nella sezione in cui si parla appunto del pink? Tolto il cavallo, escluderesti anche la kolob road?
  14. Allora, la mia idea sarebbe: da bryce in due ore arrivare a fare un tuffo sulle dune rosa ---colpa anche della tua foto, Shining ---del coral state (si gira con il suv in un'oretta?) da qui arrivare allo zion indicativamente per ora di pranzo, e fare: -canyon overlook (sopra uno dei tunnel di accesso) -emerals pools -weeping rock Dovremmo riuscirci bene, no? Sennò ci piaceva anche l'idea dell'escursione a cavallo, nella zona di court of patriarchs, qualcuno l'ha fatta? o ancora, togliere il coral state park e fare verso fine giornata la KOLOB TERRACE ROAD... la sera siamo a St George...
  15. Buongiorno a tutti! Ma vi torna che sia questa la strada dal Bryce allo Zion?
×
×
  • Crea Nuovo...