Assolutamente non lo metto in dubbio! Il materiale qui è tanto...in realtà avevo scoperto mesi fa questo forum ed era strutturato diversamente, ora sto pian piano recuperando il materiale, ma mi serviva comunque una base da cui partire!
Noi amiamo il camper, abbiamo già fatto degli OTR con questo (io più viaggi, anche i miei genitori avevano la passione del camper, tant'è che per qualche anno ne abbiamo avuto uno piccolo), e si, abbiamo già preventivato circa 250 dollari per la consegna in una città diversa dal ritiro (almeno per le compagnie che abbiamo già guardato).
Volevamo proprio cambiare tipo di vacanza, dall'OTR al relax totale, e comunque in futuro, se mai torneremo in California, sarà per forza ad agosto (io sono legata a prendere ferie in questo mese, questo è lo strappo alla regola per via del matrimonio!) e pensavamo appunto di far meglio la costa della California, escludendo SFO che è troppo a nord.
Fantastico, grazie mille!! Non avevamo nessuna idea su come distribuire le notti, e soprattutto ci spaventava la distanza tra la Death Valley e Yosemite, ora sappiamo come spezzare! 😃
A Page cosa si riesce a vedere in un giorno? Se volessimo fare Upper e Lower, che orari conviene scegliere? Horseshoe Bend meglio all'alba o al tramonto?
Grazie!!
Cercherò bene, eventualmente pagheremo il parcheggio...mi pareva di aver letto da qualche parte che MGM accettava anche i camper.
Eventualmente avete consigli su altri casinò che hanno belle piscine? Non ci interessano spettacoli, ma semplicemente svagarci in piscina e poi giretto sulla Strip.
Ma secondo me non si spende molto di più...e sfrutteremo anche la cucina del camper. In ogni caso, come già risposto per @pandathegreat, è proprio il nostro sogno girare gli USA in camper, in quanto siamo amanti di questo tipo di vacanza.
Nemmeno di passaggio? E' comunque nel tratto di strada...se non ci sono percorsi interessanti da fare a piedi, immagino che i paesaggi si vedano anche dalla strada, no?