Vai al contenuto

Serpico89

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Serpico89

  1. Grazie! 😉
  2. Bene più o meno l'itinerario è fatto. Ho una linea di massima con varie possibilità di deviazione da fare sul momento se ci sembra il caso... grazie dei consigli! Mi veniva in mente un'altra cosa sulla quale forse potete aiutarmi... La Sixt (compagnia di noleggio con cui ho prenotato) ha un opzione per le autostrade ovvero il Sixt Toll express. Costa circa 7 euro al giorno ed è una sorta di alternativa "comoda" al SunPass. https://www.sixt.it/magazine/guide/strade-pedaggio-florida-servizio-sixt-toll-express/ Sto facendo fatica a capire se, per il giro che faccio, mi convenga farlo oppure no. Voi avete esperienza in merito?
  3. Grazie a tutti per le risposte, ci ho messo un po' a rispondere perché stavo valutando le varie opzioni (e leggendo i vari diari presenti sul forum). Piccola precisazione: nel consiglio quotato c'è un giorno in meno (o meglio il primo c'è solo "volo", ma in realtà arrivo la sera prima). Per ora sono giunto a questo itinerario: 28/04 - Arrivo la sera a Orlando, affitto macchina e diretti a un hotel 29/04 - Kennedy Space Center 30/04 - Walt Disney Magic Kingdom 01/05 - Caladesi Island state park, St. Pete Beach, Anna Maria Island 02/05 - Sanibel, Naples 03/05 - Everglades National Park 04 e 05/05 - da Key Largo a Key West (andata e ritorno) 06/05 - Miami 07/05 - Miami la mattina e volo di ritorno la sera Che ne pensate? La parte su cui sono più indeciso è quella del 1 e 2 maggio... pensate ci sia meglio da vedere in quella zona? (cose come musei e simili mi interessano poco, ne vedrò tanti a NY, Philadelphia e Washington 😉 )
  4. Salve a tutti, mi presento sono Stefano da Roma e a fine Aprile farò un viaggio sulla East Coast con la mia compagna. I primi 6 giorni li faremo a New York, per poi spostarci in treno a Philadelphia e Washington (un giorno ciascuna). Da Washington prenderemo l'aereo per Orlando e da lì affitteremo una macchina per girare la Florida. I giorni a nostra disposizione per il sunshine state saranno 8 pieni più l'ultimo giorno, nel quale abbiamo l'aereo da Miami alle 21.45, quindi abbastanza sul tardi. In Florida ho già stabilito delle tappe "irrinunciabili" ovvero: - Un giorno a Disneyland - Un giorno al Kennedy Space Center -Miami, le Keys e il parco di Everglades (non sono sicuro di quanto ci voglia ma immagino un giorno per ciascuno) Mi rimarrebbero quindi 3 giorni e mezzo sui quali non riesco a farmi un'idea precisa. Voi come mi consigliate di riempirli? (ovviamente tenendo in considerazione partenza da Orlando e arrivo a Miami, con le tappe che ho già prefissato). Un grazie in anticipo a tutti 😆
×
×
  • Crea Nuovo...