Vai al contenuto

IceP

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da IceP

  1. 10 ore fa, pandathegreat dice:

    Sarebbe ottimo, ma normalmente i voli su San Francisco costano qualcosa di più rispetto a Los Angeles... dovete fare 2 conti tra il costo complessivo e il costo dell'auto per i giorni di noleggio.

    Deciso per il loop San francisco visto che i prezzi del volo per ora sono molto contenuti si aggirano sui 500 euro... ora il dubbio principale è auto o camper??😦 leggendo ognuno ha le proprie preferenze ma stiamo facendo davvero fatica a deciderci... più che altro se lo volessimo prendere nelle città faremmo fatica a muoverci? 

    22 ore fa, Vale23 dice:


    Io ti consiglierei un giro in senso anti orario per avere i punti panoramici della US1 sulla destra.
    

    Si l'idea è molto buona ti ringrazio! Opteremo per il loop San francisco!  Ora l urgenza più grande è capire se noleggiare auto o camper... Siamo molto in dubbio😨

  2. 42 minuti fa, Vale23 dice:

    Per fare un loop su una delle due città, con 15 giorni devi necessariamente tagliare qualcosa
    Almeno, se non vuoi andare a discapito della qualità... io consiglio sempre di vedere meno, ma meglio

    Quali sono i “must” del viaggio? Per prima cosa dovete prendere quella decisione. Cosa non volete assolutamente perdere e cosa è sacrificabile?
    Poi non è comunque detto che si possano inserire tutti i must, ma almeno si ha già un buon punto di partenza per mettere giù un itinerario

    Abbiamo pensato di fare  all incirca 20 giorni( compreso di viaggio) appunto per tagliare il meno possibile! Cosa ne dici? 

    Il 3/10/2018 at 16:41, Vale23 dice:

    con 21 il loop su una delle due

    Esatto quello che vorremmo fare, quale scegliere tra i due loop? Quali sarebbero i pro e contro? Grazie :D

    Il 3/10/2018 at 15:51, pandathegreat dice:

    con 21 giorni viene benissimo anche il loop, l'unica controindicazione è l'auto a San Francisco, dove non serve e dove i parcheggi costano tanto.

    Quindi un loop San francisco sarebbe ottimo, no? 

  3. Il 3/10/2018 at 15:35, Lauretta83 dice:

    dipende tutto da che giro vorresti fare

     

    Per questioni di prezzo ho deciso di eliminare la possibilità andata SF e ritorno LAX , ma se facessi andata e ritorno SF? Non l ho letto in alcun forum ma non mi sembrerebbe un idea malvagia, oppure opterei per il loop LAX, il fatto è che non vorrei perdermi nulla e fare il percorso migliore 

  4. Ciao a tutti, sono alessandro. Un ragazzo di 25 anni già stato a new york a giugno 2018, stupenda, ma ora si fa sul serio e vorrei organizzare un west coast on the road per quest'estate. Per questo sono qui, ho bisogno di tutta la vostra energia visto che sicuramente avete più esperienza di me a riguardo! :D

    • Mi piace 1
  5. Ciao a tutti, mi è stato suggerito di aprire un Topic quindi eccomi qui. Arrivo dritto al punto:

    -4 persone età media 25 anni;

    -West coast;

    -periodo estivo dai 17 ai 21 giorni.

    Mi hanno detto che senza agenzia si risparmia, io ho bisogno di creare un itinerario con qualità/prezzo massima, essendo un viaggio non da tutti i giorni! 

    Chi è disposto ad aiutarmi nell 'avventura?

    Innanzitutto la cosa che mi preme di più è capire se mi conviene con il volo fare andata e ritorno da LAX oppure andata San francisco e ritorno LAX. La prima soluzione sembra più convieniente ma scomoda dal punto di vista organizzativo.

    Seconda cosa, consigli su noleggio auto o noleggio camper?? Anche quest ultima non ci sembra una cattiva idea. Aspetto che qualcuno ci illumini la strada!! Grazie in anticipo!!

×
×
  • Crea Nuovo...