Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia, ho 25 anni, sono un'ostetrica e abito in provincia di Milano; condivido la mia vita con un ragazzo meraviglioso (Giacomo) che però ha un grandissimo difetto.... la fobia dell'aereo!!!! Quindi per ora non abbiamo fatto lunghi viaggi intercontinentali, solo tanta Europa! Tuttavia sono riuscita a strappargli una grande promessa.... La prossima estate (maggio-giugno), in occasione della mia tesi di master, mi porterà in America! E guai a lui se non lo farà! L'unica clausola sarà quella di prenotare voli diretti o con il minor numero possibile di scali (i momenti del decollo e dell'atterraggio sono i più critici per chi, come lui , ha paura dell'aereo...).
L'organizzazione del viaggio dovrà iniziare presto (so che prenotando con un certo anticipo si possono trovere tariffe aeree vantaggiose), ho già raccolto numerosi cataloghi e non appena possibile comprerò e studierò a memoria la mitica guida della Lonely Planet!
Come prima esperienza americana mi piacerebbe un viaggio on the road nella west coast..... naturalmente confido nel vostro prezioso aiuto!
Spero un giorno di poter "dispensare" tanti consigli a chi, come me, non è mai stato negli States!
Grazie in anticipo, a presto
Silvia