Buonasera a tutti, sono una mamma (non più giovanissima), la cui figlia si trova, temporaneamente, in North Carolina come insegnante all' università.
Non sono una grandissima viaggiatrice e l'aereo mi fa paura ma ...mia figlia è lì e, oltre al desiderio di vederla, mi sono detta: perché non approfittarne?
Ho deciso di andare a trovarla la prossima estate e avrei a disposizione tutto il mese di agosto.
L'idea sarebbe di arrivare a New York e visitarla (5 giorni?) quindi noleggiare un'auto ed arrivare a Boston per godere appieno del New England. Da Boston alle Niagara Falls. Poi pensavo di scendere verso Washington e Charlotte. Per il ritorno da Charlotte risalire la costa, visto che all' andata scendiamo dritti all'interno, ed arrivare di nuovo a New York per il ritorno.
Sono una grande amante della natura: verde, piante, animali, fiori e campagna. Tutto questo mi riempie il cuore e mi da gioia. La città un pochino meno ma sono sempre interessata al nuovo.
Mi piace preparare bene i viaggi sia dal punto di vista organizzativo che sotto il profilo culturale. Sono felice di avervi trovato e le vostre idee e suggerimenti saranno i benvenuti in quanto, non sapendo bene da dove cominciare, mi sembra un'ottima idea cominciare assieme a voi.
Grazie
Laura