Ciao a tutti, sono luca e mi presento a nome della mia famiglia;
siamo da sempre allergici alle “normali” vacanze al mare o in montagna (mio figlio ha messo i piedi in mare per la prima volta alla veneranda età di 8 anni a Santa Monica). Solitamente però le nostre vacanze erano stanziali, tipo 10 gg a NewYork, fino a che, qualche anno fa, siamo stati presi dal “demone” della strada (o meglio, io sono stato preso.. gli altri un po’ meno).
La nostra formazione standard in vacanza prevede me, mia moglie, nostro figlio e nostra cognata, 2 stanze, mio figlio che dorme con la zia.. tutto perfetto!
Il problema è che io macinerei miglia su miglia in mezzo alla natura, in mezzo al nulla della provincia americana.. tutti gli altri un po’ meno, in men che non si dica scatta la crisi d’astinenza da città.
Fino ad ora nei precedenti viaggi OTR (canada, parchi west) sono sempre riuscito a mantenere un corretto mix che accontentasse tutti; ora che ho avuto il via libera per la pianificazione del prossimo viaggio penso tanto che avrò bisogno del vostro aiuto per realizzare un itinerario che finora non ne vuole sapere di concretizzarsi nella mia mente.
Ciao!!!