Vai al contenuto

lucarem

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lucarem

Visite recenti

72 visite nel profilo

Obiettivi di lucarem

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti per le indicazioni, cercherò di farne tesoro, magari aggiungendo qualche giorno oppure valutando di inserire un volo interno (così magari ci sta pure new york come suggerito da Fraxnico )
  2. Ciao a tutti Ora di pianificare per l’estate 2017, un po’ a sorpresa ho già ottenuto il via libera dal resto della famiglia per progettare un nuovo OTR in USA. La meta designata, ancora abbastanza vaga, dovrebbe comprendere il Colorado, Denver e Yellowstone; fino a qui nulla di troppo arduo da organizzare, però aggiungo subito una “complicazione”, come meta imprescindibile andrebbe inserita anche Los Angeles. A questo punto inizio ad essere un po’ in difficoltà, secondo voi è possibile far rientrare tutto in un itinerario da due settimane? Qualche altra indicazione: Periodo: agosto Giorni a disposizione: 13-14 notti Altri luoghi che mi piacerebbe inserire: Cody, Mt Rushmore e perché no anche 1-2 notti a Las Vegas Grand Teton à so che a molti apparirà come una bestemmia.. ma NON può essere inserito (per il resto della famiglia già Yellowstone basta e avanza come itinerario in mezzo alla natura) Pienamente consapevole che non sia possibile fare un itinerario con arrivo e partenza da uno stesso aeroporto, cosa potrebbe essere meglio come punto di partenza? SLC o Denver? Sarebbe da pazzi pensare di fare Salt Lake City – Yellowstone – Cody – Mt Rushmore - Denver – Las Vegas – Los Angeles? Grazie a tutti quelli che vorranno condividere i loro suggerimenti.. in questo momento ne ho molto bisogno!
  3. lucarem

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono luca e mi presento a nome della mia famiglia; siamo da sempre allergici alle “normali” vacanze al mare o in montagna (mio figlio ha messo i piedi in mare per la prima volta alla veneranda età di 8 anni a Santa Monica). Solitamente però le nostre vacanze erano stanziali, tipo 10 gg a NewYork, fino a che, qualche anno fa, siamo stati presi dal “demone” della strada (o meglio, io sono stato preso.. gli altri un po’ meno). La nostra formazione standard in vacanza prevede me, mia moglie, nostro figlio e nostra cognata, 2 stanze, mio figlio che dorme con la zia.. tutto perfetto! Il problema è che io macinerei miglia su miglia in mezzo alla natura, in mezzo al nulla della provincia americana.. tutti gli altri un po’ meno, in men che non si dica scatta la crisi d’astinenza da città. Fino ad ora nei precedenti viaggi OTR (canada, parchi west) sono sempre riuscito a mantenere un corretto mix che accontentasse tutti; ora che ho avuto il via libera per la pianificazione del prossimo viaggio penso tanto che avrò bisogno del vostro aiuto per realizzare un itinerario che finora non ne vuole sapere di concretizzarsi nella mia mente. Ciao!!!
×
×
  • Crea Nuovo...