Vai al contenuto

Michele Rizza

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Michele Rizza

  • Compleanno 07/02/1982

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Lucca
  • Interessi
    Musica (rock anni '90 in particolare) e sport (tennis, nuoto, calcio, hockey)

Obiettivi di Michele Rizza

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

3

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti! A fine mese partirò per il mio viaggio on the road da Chigago a New Orleans, realizzando il sogno di percorrere la Highway 61. Per motivi di tempo, avendo solo una decina di giorni, dovrò per forza sacrificare alcune cose. Il programma quindi è: quattro notti a Chigago, una a St Louis, una a Memphis, una a Vicksburg e tre a New Orleans. E' il viaggio della musica, per un appassionato il massimo! Ogni suggerimento, soprattutto per locali e cibo, è ben accetto!
  2. Molto bene, tornato da un paio di giorni dal viaggio della vita. Brevissimo riassunto delle tappe: 5-7: San Francisco. Mi aspettavo qualcosa in più dalla città, ma il maltempo non ci ha aiutato. Comunque splendide la gita ad Alcatraz e la biciclettata sul Golden Gate, nonostante la nebbia e il freddo. 7: ritiriamo la nostra Hyundai Veloster e inizia il viaggio on the road, prima tappa Merced. 8: Merced - Lone Pine passando dallo Yosemite Park. 9: Lone Pine - Las Vegas. La Death Valley è impegnativa, ma mi rifaccio al MGM vincendo 195 dollari al primo colpo.. 10: Las Vegas - Tropic. Il Bryce Canyon è incredibile, facciamo un trail di un paio d'ore. 11: Tropic - Page. Bello l'Antelope Canyon, ma è l'Horseshoe Band a lasciarmi senza fiato.. Forse la cosa più magnifica del viaggio. 12: Tropic - Monument Valley - Grand Canyon (pernotto a Valle). Tappa lunga ma riusciamo a vedere tutto; memorabile il percorso sterrato all'interno della Monument. 13: Valle - Twentynine Palms: faccio la Route 66 passando da Williams, Seligman, Hackberry, Kingman, Oatman, Needles, Amboy. 14: Twentynine Palms - San Diego: dopo aver attraversato il Joshua Tree passiamo da Coachella e Indian Wells, poi rotta verso la costa. 14-16: San Diego. Avendo a disposizione poco tempo non riusciamo a vedere le attrazioni più importanti, ma ci dedichiamo a Pacific Beach e La Jolla. Mi basta questo e San Diego è già la mia città preferita... 16: San Diego - Huntington Beach. Brevi soste a Dana Point e Laguna Beach. 17: Huntington Beach - Los Angeles. Passiamo da Santa Monica (grande delusione) e Malibù, dove stiamo quettro ore in spiaggia a cuocere. Nel tardo pomeriggio si va Hollywood, dove pernottiamo. 18: Los Angeles- Italia. Ultima mattina dedicata alla Walk of Fame, poi giro a Beverly Hills, infine passiamo a vedere lo Staples Center prima di andare all'aeroporto dove riconsegniamo l'auto con la quale ho percorso i 4000 km più belli di sempre. Grazie USA!!!
  3. Grande, ora sì che ci siamo! Piano piano il tragitto sta prendendo forma..
  4. Mountainview, hai colto esattamente il mio pensiero! Pensavo proprio di fare come dici tu.. Las Vegas una notte solo perchè è di passaggio ed è una tappa obbligata, e Los Angeles perchè dovrò ripartire da lì. Non so se sarà realizzabile l'idea, intanto prendo nota di tutti i vostri consigli!
  5. Grazie, prendo nota
  6. In realtà pensavo di fare solo una notte a Las Vegas e al massimo due a San Diego, così avrei più tempo per i parchi.
  7. Ma infatti sicuramente alla fine qualcosa dovremo sacrificare, purtroppo.. E non saprei cosa! E poi c'è da capire bene le distanze, perché guardare sulla cartina è una cosa ma farla in macchina è un'altra..
  8. Ciao a tutti! Chi meglio di voi può darmi le dritte giuste.. Dunque, io e un mio amico saremo on the road dal 5 al 18 giugno, con arrivo a SF e ripartenza da LA. Vi dico qual'è idealmente il mio programma ma vorrei sapere da voi se è fattibile.. Arrivo a San Francisco il 5, starei lì fino all'8 mattina, a quel punto scendo fino a Monterey e poi taglio verso l'interno. Entro il 12 o 13 vorrei fare Sequoia Park, Death Valley, Las Vegas, Bryce e Monument Valley. Poi indietro verso la costa e gli ultimi giorni fare San Diego e dintorni di Los Angeles. Si può fare o è troppa roba? E per dormire avete qualche consiglio su motel o alberghi, ecc? Grazie per le eventuali risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...