Ciao a tutti!sono nuova nel forum ma sto trovando un sacco di spunti interessanti per organizzare il mio viaggio di nozze on the road.
Vi do alcuni dati:
- 20 notti a disposizione, di cui 4 sicuramente dedicate a Yellowstone, che raggiungeremo in aereo volando su Bozeman direttamente dall'Italia (ovviamente con scali).
Il mio dilemma ora è questo:
trascorse le 4 notti a Yellowstone secondo voi quale dei due giri è meglio:
- volo diretto Bozeman / San Fransisco, 3 notti San Francisco, 1 notte Big Sur, 2 notti a Yosemite (o zone limitrofe) per poi proseguire per la Death Valley e poi proseguire con il tour classico dei parchi rossi oppure
- volo diretto Bozeman / Los Angeles, 1 notte a Los Angeles (che non mi interessa visitare), trasferimento alla Death Valley, tour parchi rossi e poi utilizzare i giorni rimanenti (4 notti) per visitare White Sands e zona circostante (Sedona, Painted Desert, Santa Fe, Albuquerque, Tucson e Saguaro) con ripartenza da Phoenix?
Spero di essere stata abbastanza chiara, alla fine vorrei sapere se è meglio visitare San Francisco, la costa Californiana e Yosemite oppure il New Mexico. Non riesco a decidere....
per il resto il tour è così organizzato:
- 1 notte Death Valley
- 2 notti LV
- 1 notte Bryce
- 2 notti Moab
- 1 notte Monument Valley
- 2 notti Page
- 1 notte Grand Canyon
Grazie a tutti!!!