-
Numero contenuti
32 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di A&V2011
-
come mai quest'anno? cambio sfavorevole vero?
-
Ho fatto una simulazione di noleggio auto, sia su rentalcars che su alamo...14 giorni per un auto media mi chiedono circa 450 euro, + altri 150-200 se voglio il navigatore (che credo sia molto utile...). pensavo meno onestamente!
-
No, ho cercato "rachel" nei titoli e non ho trovato nessun risultato! ora li cerco, thank you! Ok visti...mi pare ci sia davvero poco da vedere, forse non giustifica i 400 km di deviazione richiesti
-
Stiamo continuando a progettare...stavamo valutando una puntatina a rachel prima di arrivare a Las Vegas da Page, ma in giro per il forum abbiamo trovato molto poco a riguardo. Forse non merita i km necessari, vero? Grazie a tutti per i consigli avuti fino a ora!
-
Infatti, la florida é scartata ho giardato amche la tua destinazione, ma temo di non trovare bel tempo e le temperature medie sono modeste. Sto valutando seriamente l'opzione yucatan, magari con un paio di escursioni!
-
beh, se vado lì magari 4 giorni...un giretto lo faccio volentieri, mi è sempre piaciuta quella civiltà! dove mi consigli di atterrare/alloggiare?
-
da catania, non c'è nulla di meglio. yucatan...ora do un occhio! hai qualche città nello specifico da vedere? c'è anche interesse storico proprio in quella regione!
-
Le hawaii sono assolutamente in dubbio, infatti valutiamo le altre eventuali proposte di mare messico dove? oppure pensavo...miami? sarebbe sulla strada del ritorno diciamo, così evito superflue ore di volo! Per il resto preferirei farlo al contrario il giro, da san diego a san francisco!
-
Del prezzo eventualmente che ne pensate? al momento ho trovato 800 andata su san diego ritorno da san francisco...mi conviene prenotare per non rischiare aumenti o ci può essere un momento più propizio?
-
Che possibilità balneari avrei in messico? si valuta tutto qui!
-
Ad esempio???
-
Questa è solo una prima bozza, per rendere l'idea di quello che ci piacerebbe vedere...l'impressione è che sia un pò striminzita/forzata la tappa bryce, eventualmente all'occorrenza sarà sacrificato per dare un pò di respiro a qualcos'altro. è la nostra prima prova, non siate troppo cattivi...eccola!!! Partitiiiii!!! 16 DIC 20:20 A SAN DIEGO 17-18 SAN DIEGO 19 San Diego - LA (200 KM) 20-21 LOS ANGELES 22 (500 KM) LA - KINGMAN 23 (300 KM) Kingman - GRAN CANYON 24 (300 KM) Gran Canyon MONUMENT VALLEY 25 (200 KM) Monument - Page 26 PAGE-ANTELOPE Canyon - Bryce ( 250 km) 27 Bryce Canyon (400 km) Las Vegas 28 (200 km) Las Vegas Death Valley 29 (200 km) Death Valley Las Vegas 30 (volo Las Vegas-SFO h 1 e 30) SFO 31-1 SFO 2 gen SFO HONOLULU 3 4 5 HONOLULU 6 gen Honolulu SFO 7 gen aereo SFO ITA
-
Stiamo strutturando un programmino, tra poco lo postiamo per intero! Abbiamo qualche perplessità sul bryce canyon...è possibile arrivarci a metà pomeriggio e ripartire il giorno dopo a pranzo? quanto serve per visitarlo? sarebbe sufficiente come tempo o è meglio dedicargi un giorno intero? Stessa domanda per Los Angeles e S Francisco...quanti giorni meritano? dall'idea di itinerario che avevi proposto tu Los Angeles non merita molto mi pare di capire!
-
16/12 - 7/1 Aruba avevo trovato 280 a/r da MIA, più il tratto interno SFO - MIA che stava sui 150. ma a questo punto mi sa che i giorni non bastano nè per Hawaii nè per Aruba. dunque...partendo il 16 dall'italia e ripartendo il 7 abbiamo a disposizione...21 giorni pieni + i 2 di viaggio. se volessimo riservarne 5 per Ohau inclusi i viaggi ne avremmo 16 per tutto il tour previsto. sono pochi dite?
-
Grazie per l'intromissione, tutto è gradito! come primo viaggio vorremmo che fosse l'ovest, nonostante l'handicap "inverno". vorremmo prenotare il volo prima possibile, penso che questa soluzione ITA- san diego SFO - ITA sia valida, così come il volo Las Vegas SFO per risparmiare km e km di macchina superflui...come la vedete?
-
e allora lo consideriamo nel tour e poi in caso di imprevisti si riorganizza il tutto. io contavo sul fatto che facendo il volo Las vegas SFO potessi risparmiare un paio di giorni, ma forse non sufficienti per la puntata alle hawaii. meglio a questo punto godersi bene tutto ilwest senza fretta. direi che con quello che stiamo pensando di fare l'andata su san diego e il ritorno da san francisco sia abbastanza un punto fermo, che quasi quasi potremmo anche prenotare per non far salire troppo i prezzi...al momento siamo a 800 euro, che non è tantissimo ma nemmeno ottimo credo, vero?
-
Scusami ma siamo assolutamente inesperti...infatti dobbiamo ben capire quanti giorni ci servono esattamente! la nostra intenzione è fare dal 16/12 al 7/1. forse in effetti ci bastano solo per il giro del West. Ho letto inoltre che il Bryce è molto in alto e con temperature basse...potrebbe essere difficile da raggiungere? eventualmente lo sacrifichiamo se non è consigliabile avventurarsi.
-
Scusami, è stata solo dimenticanza da "inesperienza"...bryce canyon e antelope sono canyon sono assolutamente incluse, senza possibilità di rinuncia!
-
Perchè dici il west fatto male, cosa sto trascurando? non è il giro che mi avete consigliato anche voi quello che avremmo pensato? ci teniamo a vederlo come si deve, sono sicuramente posti che meritano!!!
-
Grazie!!! Questa è la nostra idea aggiornata: Catania - San Diego Los Angeles Grand Canyon Monument Valley Death Valley Las Vegas qui un volo interno Las Vegas-San Francisco così da evitare tutto il giro in macchina. Arrivati a San Francisco abbiamo 2 opzioni: San Francisco - Hawaii (Honolulu o Maui?) - San Francisco e poi Catania San Francisco - Aruba - Miami - Catania A conti fatti l'opzione Aruba risulta leggermente più economica, più balneabile e con meno ore di volo complessive, ma dobbiamo approfondire il discorso hawaii e capire se meritano di più!
-
con che compagnia potrei provare un multicity? il sito alitalia è molto carente e spesso non da le destinazioni. Quale portale mi consigliate per cercare eventuali voli interni usa?
-
Prima del tuo consiglio avevamo valutato Aruba, facilmente raggiungibile da miami con costi "decenti"...ora guardando le hawaii vedo prezzi di biglietti aerei parecchio alti (hawaiian airlines oltre 600 euro da SFO).
-
da quello che ho letto le hawaii non hanno temperature balneari in quel periodo...sbaglio? Il nostro desiderio era comunque il West, ci ha sempre affascinato, se non ci sono importanti controindicazioni vorremo restare su quella zona
-
Nel suo diario non sembra aver incontrato nessun intoppo...l'alternativa pazza che balenava nelle nostre menti era: New York (5gg) Florida (7gg) Cuba/Caraibi (5-6gg) sarebbe una cosa del tutto differente senza dubbio!
-
780 da catania...non mi sembra malaccio!