Vai al contenuto

Krizia Shine

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Krizia Shine

  1. infinite grazie al3cs! So che probabilmente non c'entra nulla nel topic, ma posso chiedervi qualche consiglio sul noleggio auto??? Quanto prima si noleggia meglio è? O le tariffe sono le stesse, sia che prenoti ora dall'italia sia che lo faccia lì in loco??? Grazie ancora!
  2. Perfetto. Ci sto lavorando Tra LA e SD ci si può spostare in macchina, vero?? Vedevo meno di 3 ore in strada. E' esatto??
  3. Grazie a tutti!!! Vedrò cosa riuscirò a cavarne! Buona serata intanto
  4. Darei sicuramente più priorità alle città che ai parchi. A quelli voglio sperare di potergli dedicare un intero altro viaggio
  5. ma non rischio di vedere davvero poco di ciascuna località? EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione.
  6. Ecco, è esattamente quello che stavo pensando! Grazie mille. Spero di non chiedere troppo, ma avreste mica un suggerimento sugli alloggi? Se magari siete già stati in qualche motel o simile. Ancora thank you so much!
  7. Intanto davvero grazie a tutti per le risposte! Avevo pensato ad un volo interno per SF in effetti. Ma per girare dentro la città non converrebbe comunque avere un mezzo?? Sfruttando anche il consiglio di acfraine, non avevo minimamente considerato un eventuale pernottamento sulla Big Sur. Qualche consiglio su una località in particolare?? A riguardo sono totalmente profana
  8. Buongiorno a tutti! Sto per imbarcarmi verso il mio primo viaggio negli USA, dopo che mi è stato gentilmente (aggettivo troppo riduttivo ) regalato un biglietto aereo con destinazione Los Angeles. Il programma prevederebbe 8 giorni a giugno da trascorrere tra Los Angeles e San Francisco. L'idea sarebbe quella ovviamente di affittare una macchina una volta arrivati a LA e tenerla tutti i giorni, dato che, leggendo i vostri consigli, gli spostamenti coi mezzi pubblici farebbero sprecare solo tempo prezioso. Correggetemi se sbaglio L'itinerario ipotizzato sarebbe: 1° giorno - arrivo a LA, pernottamento una notte 2° giorno - partenza per San Francisco, pernottamento per 4 notti 3° giorno - SF 4° giorno - SF 5° giorno - SF 6° giorno - ritorno a LA, pernottamento 3 notti 7° giorno - LA 8° giorno - LA e ritorno in italia Non ho pensato a nessun altro spostamento (leggevo nei vostri diari di viaggi simili, tappe anche per esempio a Las Vegas) perchè non ho la minima idea delle tempistiche di viaggio e delle effettive giornate che ciascuna città necessiterebbe per visitarle interamente. Grande sarebbe anche la voglia di visitare qualche parco, ma immagino che, col tempo che ho, sono troppo pretenziosa...vero? Potreste dare una "riaddrizzata" al mio programma? Qualsiasi consiglio è più che volentieri ben accetto!!! Grazie davvero a tutti!
  9. Krizia Shine

    Presentatevi!

    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Krizia, 22 anni, sono originaria della provincia di Bari, ma risiedo stabilmente a Roma da 4 anni. Sono appassionata di tutto ciò che è Americano (lo so, questo "termine" vuol dire tutto e vuol dire niente ) e finalmente realizzerò il mio sogno di visitare gli USA per 8 giorni. Vi spremerò come limoni per sapere come sfruttare al meglio questa settimanella (poca, lo so ) e spero possiate e vogliate aiutarmi Buona giornata e grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...