Il piano di viaggio che mi hai imbastito mi gusta molto...
Mi pare un ottimo compromesso!
Allora:
- voglio studiarmi bene il tragitto tra Chicago e Niagara...capire se fare una sosta sola o se vale la pene fare due soste. Sicuramente le Indiana Dunes, poi capire se oltre a Detroit c'è qualche posto caratteristico da visitare. A tal proposito, Detroit vale la pena di visitarla...perchè ho sentito dire che è una città abbastanza degradata e pericolosa...ma forse solo nelle periferie...
Inoltre le facessi una sola sosta, a Detroit, meglio pernottare in città o in qualche paese nel circondario tipo Ann Arbor?
- Meglio vedere Pittsburgh o Cleveland. La seconda ha anche lo svantaggio di allungarmi il percorso, quindi forse mi sono anche già risposto da solo...Pittsbourgh!
- Fallingwater effettivamente è una tappa che voglio e devo fare! Non sapevo che fosse in quella zona, ma da amante di F.L. Wright, non posso saltarla!
- Da Philadelphia, magari prima di raggiungere NY, vale la pena fare una mezza giornata a Atlantic City? Sono amante della serie Boardwalk empire!
Infine alcune informazioni utili.
Immagino di prendere un'auto per tutto il tragitto da Chicago a New York. Ma quando mi fermo nelle città, soprattutto Washington, dove mi fermerei di più, come siamo messi con i parcheggi? Immagino dipenda da dove decida di pernottare. Insomma avete qualche suggerimento in merito all'utilizzo e al parcheggio dell'auto quando mi fermo in città?
Grazie di tutte le preziose informazioni...Panda!
Ora viene il momento di far digerire il piano alla mia ragazza e organizzare meglio il tutto!