Vai al contenuto

Dongiovanni

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dongiovanni

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Dongiovanni

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Dongiovanni

    Noleggio Rentalcar

    Ciao a tutti tra 20gg partiamo per i parchi usa ho noleggiato un van con Rentalcar (con auto fornita da alamo)con queste assicurazioni .secondo voi sono sufficenti?,grazie a tutti CDW - TP -SLI-UMP-premium location fee-responsabilità civile-
  2. Dongiovanni

    A che ora fa buio

    Una domanda un po' così ..qualcuno ha idea a che ora fa buio verso metà giugno in California ??non vorrei trovarmi in cerca di un letto nel buio più pesto
  3. Non é poco in giorno a disneyland?non rischio in "vorrei ma non posso"e in più con una bimba piccola che mi impedirebbe di girarlo velocemente il parco?
  4. Dongiovanni

    Viaggio west opinioni

    Ciao a tutti.volevo un consiglio ,da chi c'è già stato,su un viaggio di circa 20gg a giugno,nei parchi dell ovest.Partiremo da SF e arriveremo a LA in auto io mia moglie e 2 bimbi di 2-11 anni.Ho buttato giù un itinerario di massima,cercando di toccare i punti che credo mi interessino di più,tenendo presente delle esigenze dei piccoli,alternando qualche "tirata" d'auto con momenti un po' più distesi.che ne pensate?--------- 1-sf 2 sf 3sf 4 sf-Yosemite-oakrhust 5 oakrhust-tioga road-le viving- 6 levi ing-bodie-mono lake-lone pine. 7 lone pine-DV-LV. 8 LV 9LV 10 LV-bryce-page. 11 page-horse shoe-Antelope-MV 12 MV-GC 13 GC-r66-kingman- Palm prings 14 palm p. 15 palm p.-s Diego 16 SD 17 SD 18 SD 19 LA 20 La-italia
  5. Dongiovanni

    Van o 4x4

    Ciao a tutti un quesito per chi c'è già stato.a giugno faremo in viaggio sf parchi e ritorno per San Diego -LS.siamo in 4 di cui un bimbo di 11 anni e 1 di 15 mesi.stavo pensando a una 4x4 o addirittura un van .tenete presente che avremo oltre che abbondanti bagagli anche passeggino a seguito..che dite??
  6. Vi ringrazio tantissimo
  7. Dongiovanni

    Latte neonata

    Buonasera a tutti .secondo voi si trova il latte da proseguimento per una bimba di 15 mesi nei parchi dell ovest o conviene portarsi via una bella scorta?
×
×
  • Crea Nuovo...