Ciao
l'estate prossima vorremmo fare questo viaggio nell'ordine così come indicato nel titolo quindi:
volo Milano - Toronto e quindi visita alle Cascate del Niagara
in auto dalla Cascate a New York (riconsegnando l'auto appena arriviamo)
volo New York - Miami
volo Miami - Milano
questa era l'idea iniziale, ma leggendo qui e lì mi sembra di capire che prendere l'auto in Canada e riconsegnarla negli Usa sia molto più costoso, allora ho pensato, anzichè arrivare a Toronto, arrivare a Buffalo che è già negli usa, prendere l'auto in aeroporto, farci i nostri giri alle cascate ecc e poi scendere verso New York.
Ma la ricerca voli per Buffalo mi ha smontata, ne ho trovati tutti con almeno due scali, tra cui New York. E allora parto con le domande :
- facendomi tutti fare scalo su New York allora forse vale la pena invertire le tappe, quindi fermarci prima qui (potremmo magari quindi usufruire di un diretto da Milano se siamo fortunati) poi prendere l'auto e risalire verso le cascate. Ma poi sorge il problema di arrivare a Miami e quindi partire da dove ? da Buffalo o da Toronto ?? ci faranno fare duemila scali ???
- indipendentemente dall'ordine delle tappe siamo intorno ai € 950 a testa, per agosto posso sperare che magari a gennaio si abbassino un pò ?
- per abbattere i prezzi posso secondo voi prenotare tramite i soliti motori di ricerca i voli di andata e ritorno e fare quelli interni Buffalo(o Toronto) - Miami con qualche compagnia low cost? risparmierei ?
grazie a chiunque voglia aiutarmi....sono aperta ad ogni vostro suggerimento !!