Vai al contenuto

Titos

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    3569
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Titos

  1. Grazie a entrambi... Mi ricordo bene il tuo diario Paolo

    Il mio dubbio è sulla praticabilità delle strade ad esempio sui vari siti del nps o anche tri consigliano senza problemi le visite a parchi come il gc o il bryce in inverno, ma statisticamente quanto rischioso e che per una tormenta di neve chiudi o le strade? Ok tioga pass ma le altre?

    Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

  2. Ciao ragazzi torno a scrivere dopo moltissimo tempo e dopo un sacco di casini avuti, per altro ancora da risolvere (e chi non li ha?)... Va be aldilà id questo i miei suoceri hanno il grandissimo desiderio di vedere i grandi parchi dell ovest e visto la mia esperienza e la loro età che avanza ho deciso di offrirmi per portarli durante le vacanze di Natale.

     

    Ho letto su più siti che le strade sono quasi sempre percorribili ma naturalmente le incognite sono dietro l angolo, inoltre le giornate corte mi lasciano perplesso non poco.

     

    Qualcuno ha esperienza in merito di un viaggio fatto durante l inverno?

     

    Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

     

     

  3. Ciao ragazzi, approfittando di un ottimo.a offerta fatta da Lufthansa abbiamo deciso di prendere con largo anticipo dei biglietti aerei per la florida partenza il 1 marzo e ritorno il 18

    Naturalmente saremo io, Valentina, Pietro w il nuovo arrivato che all epoca avrà un anno (Anzi lo compirà in viaggio)

    Essendo già stati in florida a fine 2012 con Pietro che aveva poco più di un anno, quella volta abbiamo fatto un giro abbastanza "classico" costeggiando di fatto la costa dello stato.

    Questa volta volevamo concederci qualche giorno di relax oltre a magari andare più a nord verso Atlanta.

    Per il relax non sappiamo se fare una crociera o minicorciera alle Bahamas oppure qualcos altro

    Che consigli avete?

    Qualcuno a già fatto questa soluzione?

    Inviato dal mio E6683 utilizzando Tapatalk

  4. Vi è mai capitato di aver fatto una prenotazione con autoeurope  e dopo qualche settimana trovare nello stesso sito un prezzo piu basso con la stessa compagnia per lo stesso tipo di auto?

     

    Qualcuno ha provato a farsi "appianare" il delta via callcenter? sapevo di questa operazione che andava a buon fine con rentalcars ma con autoeurope non ricordo di nessuno che sia riuscita o ci abbia provato.... altrimenti annullo la vecchia prenotazione e ne faccio una nuova  :Chessygrin:

×
×
  • Crea Nuovo...