Vai al contenuto

Vincent75

UOTR People
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vincent75

Profile Information

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Vincent75

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho letto il diario del tuo fantastico viaggio, ho pensato di fare cosi: • 26 Las Vegas - Bakersfield, ( decideremo al momento se passare dalla Death Valley per qualche point) unica tappa lunga del viaggio • 27 visita tutto il giorno di Sequoia con pernotto a Visalia... • 28 mattina parteza San Francisco Che ne pensate? Per la death Valley contate che un pomeriggio quando sarò a Las Vegas andrò alla valley of fire.... (certo non è la stessa cosa.... però....alcuni dicono che molto meglio se si vuole saltare)
  2. 26 check out las vegas Il 29 devo svegliarmi a san Francisco In mezzo vorrei visitare death valley (alloggi disponibili a Ridgecrest)
  3. Ciao a tutti Giorno 26 ho il check out da las vegas, direzione San francisco, non ho trovato alloggi a Fornace per la death valley, quindi mi limiterò a visitare solo qualche point per poi alloggiare a Bakersfield per visitare il giorno dopo sequoia... secondo voi, che giro conviene fare? Quali point visitare per poi partite nel pomeriggio?
  4. Il giro suggerito da Giovanna è perfetto, arrivo a LA di sera alle 20, per questo vorrei fare almeno due giorni pieni alla fine, solo che vorrei fermarmi un giorno in più a LV, come potrei fare? Ma sequoia in quanto lo visito?
  5. Sequoia non vorrei sacrificarla, se pernotto alla death valley poi farei tutta una tirata fino a sequoia per dormire nelle vicinanze... non è troppo?
  6. Buongiorno, finalmente ho prenotato il mio viaggio per la California, atterro il 21 Giugno a Los Angeles, e riparto sempre da qui il 5 Luglio. Partirò con un mio amico e vorremmo visitare anche Las Vegas e San Francisco, con tappa al Grand Canyon e Sequoia...e perché no.... qualche point della Death Valley (ho visto che è di strada... mi affido a voi in questo per capire se si può fare) È fattibile secondo voi? Il 29 giugno ho prenotato la visita a San Francisco al penitenziario di alcatraz.(unica data a disposizione) Io avrei pensato: • 21 arrivo LA (ore 20) • 22 LA • 23 partenza per Williams con arrivo in serata e pernotto • 24 mattina visita al Grand Canyon con partenza nel pomeriggio per LV • 25 LV • 26 LV • 27 partenza pel la Death Valley, arrivo in serata a Bakersfield ( oppure se avete qualche consiglio da darmi per spezzare la tappa per Sequoia. • 28 visita a Sequoia e partenza nel pomeriggio per SF • 29 SF (visita Alcatraz) • 30 SF • 1 SF • partenza per la costa ( potete darmi qualche consiglio per spezzare la tappa su dove dormire e cosa visitare.... soprattutto che strada fare in virtù dell'interruzione della strada ) • 3 LA • 4 LA • 5 PARTENZA Secondo voi è un buon itinerario? Ci sto con i tempi o è un'ammazzata? (ho inviato una mail all' agenzia per la visita di Alcatraz per farmi spostare la visita a giorno 30 giugno o 1 luglio... perché mi sa che sono troppo condizionato per essere il 29 li) Grazie in anticipo per i vostri consigli Vincenzo.
  7. Si ,per dormire dentro il parco, o nelle vicinanze, per avere tutti i point da visitare in un giorno o di più, per poi la mattina ripartire per sequoia . Per racetrack Playa ho letto qualche diario e non sembra così tremenda, se gli altri l'hanno raggiunta... non vedo il perché non si possa fare...con accortezza e consapevolezza si arriva. Se poi ci sono dei tour organizzati per arrivarci è ancora meglio... sapete dirmi?
  8. Dopo Las Vegas, (tappa per spezzare il viaggio), non più di 3 notti, vorrei visitare come da itinerario la dead Valley, per poi spostarmi a sequoia, come mi consigliate di spezzare le tappe? Dove dormire? , io vorrei fare anche la tappa race track Player, la tappa fino a sequoia da Google map fa un giro lungo di 5 h... è corretto?
  9. Andare fino alla monument comporterebbe altre due notti, già vista nel viaggio precedente, (anche se ci riandrei con piacere) vorrei dedicarmi a vedere più la costa, dead Valley e sequoia dopo Las vegas, non sapendo i tempi e distanze, non vorrei strafare e fare di tutto una toccata e fuga
  10. Ho pensato così...Los Angeles kingman , passando per Aotman, sosta notturna, la mattina riprendo il viaggio, sosta a pranzo a selingam, pomeriggio visita fino al tramonto al grand Canyon, e sosta notturna (se trovo alloggio li vucino) magari a tusayan,il giorno dopo Las Vegas, non ho fretta, cosa ne pensate?
  11. Ciao leio14, cosa intendi per "non dormirebbe Grand Canyon?
  12. So effettivamente arrivare fino alla monument Valley diventa un'ammazzata...quindi mi consigliate Da Los Angeles a kingman , sosta notturna, grand canyon? E poi un'altra sosta per Las Vegas?
  13. Se volessi sacrificare mammoth lakes e Yosemite per arrivare alla monument Valley? Non vorrei fare tutto di fretta
  14. Ciao flowerpower81, quindi quale dovrebbe essere il mio percorso...
  15. Vincent75

    aiuto itinerario California

    Buon pomeriggio a tutti, torno a scrivere in questo forum dopo circa 2 anni, dall' ultima mio OTR negli Usa, dove mi avete dato una grossissima mano a spostarmi ed a pianificare il mio meraviglioso viaggio, allora ho toccato Las Vegas, giù per Oatman, Williams, Grand Canyon, Flagstaff, Page, Antelope, Monument Valley con ritorno a Las Vegas, adesso partirò a fine Giugno per 15 gg e vorrei visitare la costa, arrivo e riparto da Los Angeles, fermarmi 2/3 notti, San Francisco 3/4 notti, oltre la costa con tutte le sue tappe, (Santa Barbara, Big Sur,etc,... io vorrei visitare Sequioia, Death Valley, 2 notti a Las Vegas, e ritornare nel Grand Canyon,(sono rimasto innamorato della sua vastita e del suo silenzio) secondo voi è fattibile? mi aiutate a fare un' itinerario con una logica e a darmi qualche consiglio su dove vale la pena spezzare il viaggio tra los Angeles e San Francisco? Un grazie di cuore, Vincenzo
×
×
  • Crea Nuovo...