Vai al contenuto

wrisberg

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da wrisberg

  1. Ciao a tutti.

    Mi recherò per i prossimi sei mesi a Tampa, in Florida, per lavoro, e mi hanno consigliato di noleggiare un'auto perché pare che i mezzi pubblici non siano molto affidabili lì.

    Mi trovo pertanto costretto a noleggiare un'auto per sei mesi. Ho anche valutato la possibilità di acquistare un'auto usata, ma anche se mi hanno detto che ottenere la patente della Florida non è un problema, la questione della difficoltà di ottenere un'assicurazione e l'entità del premio assicurativo mi hanno fatto propendere per il noleggio dell'auto.

    Ho provato a richiedere un preventivo a tutte le principali compagnie di autonoleggio (Alamo, AVIS, Hertz, Enterprise, Dollar, Thrifty) con risultati che vanno dai 5500$ ai 14700$ circa e con diverse possibilità di acquisto di assicurazioni. In particolare, per essere più tranquillo, pensavo di acquistare sicuramente la CDW, per coprire eventuali danni all'auto o il suo furto, e la liability, per coprire eventuali danni a terzi.

    Ho notato, invece, che su enoleggio le tariffe sono molto più vantaggiose e includono anche la CDW, ma non avendolo mai utilizzato non so se sia un broker affidabile. Inoltre ho letto che Enterprise fornisce dei piani di noleggio a lungo termine, per cui ho richiesto un preventivo, anche se non ho ancora ottenuto risposta.

    Qualcuno che ci è già passato può darmi qualche suggerimento?

    Vi ringrazio molto in anticipo.

×
×
  • Crea Nuovo...