Vai al contenuto

3clips3

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 3clips3

  1. ...insomma questa è una maniera diplomatica per dirmi che "saran caxxi" Elimino la deviazione monument/G.C.?
  2. Grazie Panda...tirato dici? Io credo che sarà un miracolo se ne usciremo vivi...comunque ci proviamo. Secondo te come lo aggiusteresti? Toglieresti la deviazione alla monument/grand canyon? Giorni in più/meno in qualche posto?
  3. Innanzitutto grazie per le risposte. Premetto in ogni caso che ormai i giochi son fatti e dobbiamo attenerci al piano stabilito...(new york, chicago e quello che ho scritto ormai non sono più modificabili per esigenze tecniche, voli prenotati ecc.). Sulla Route: 24 luglio: Chicago - St. Louis 25 luglio: St. Louis - Springfield 26 luglio: Springfield - Oklahoma City 27 luglio: Oklahoma City - Amarillo 28 luglio: Amarillo - Albuquerque 29 luglio: Albuquerque - Kayenta 30 luglio: Kayenta - Flagstaff 31 luglio: Flagstaff - Las Vegas Queste in linea di massima le tappe....mancano tutte le tappe dal 1 agosto al 6 per arrivare a Los Angeles passando per San Diego.
  4. Ciao, scusa l'irruenza del primo post, mi sono presentato in sezione... Per quanto riguarda il viaggio, allora, cerco di fare un pò di chiarezza. I giorni a disposizione sono dal 20 luglio all'11 agosto (23 gg). Fino al 23 staremo a New York e poi ci sposteremo in volo a Chicago. Il 24 partiremo in macchina lungo la Route 66 e faremo le tappe come da mappa postata sopra, quindi se i piani sono ok arriveremo a Las Vegas il giorno 31 luglio. Da Las Vegas vorremmo passare per San Dieego e terminare il nostro percorso a Los Angeles il giorno 5 o massimo 6 di Agosto, visto che il giorno 7 agosto abbiamo il volo da Los Angeles a Miami per gli ultimi 4 giorni di relax... I nostri dubbi sono: 1 - il tragitto fino a Las Vegas così come è impostato è fattibile? 2 - Che tragitto fare da Las Vegas a Los Angeles avendo 6 gg di tempo e volendo passare assolutamente per San Diego?
  5. 3clips3

    Presentatevi!

    Bene, allora mi presento...mi chiamo Giulio, classe 80. Tra le mie tante passioni ci sono i viaggi, le moto e la fotografia...va da se che quando posso cerco di unire tutto insieme! Quest'anno è il turno degli States on the road...! Purtroppo non lo potrò fare in moto...ma credo sarà fantastico lo stesso. Che dire, sono felice di aver trovato questo foro per condividere i miei dubbi adesso e il mio resoconto poi, di modo che possa essere di aiuto per qualcun altro!
  6. Ciao a tutti ragazzi! quest'anno si va negli States!!!! Viaggio on the road da costa a costa...per la prima volta...! Devo dire che l'adrenalina già mi scorre nelle vene e che in viaggi del genere mi sono sempre cimentato abbastanza bene anche improvvisando ma stavolta, visto anche l'impegno economico (!) non mi va di lasciare le cose al caso e vorrei farmi aiutare da voi che magari avete già un'esperienza e potete farmi risparmiare qualche intoppo con i vostri consigli... Veniamo al dunque...Dopo un paio di giorni a NY prendiamo un volo per Chicago e lì noleggiamo un auto, partenza 24 luglio. L'idea è quella di arrivare il giorno 7 agosto a Los Angeles percorrendo la Route 66 e facendo una deviazione per Monument Valley, Gran Canyon, Las Vegas e San Diego. Fino a Las Vegas siamo arrivati ad una soluzione ma poi ci siamo persi... https://www.google.it/maps/@39.0023123, ... N7H4?hl=it
×
×
  • Crea Nuovo...