Vai al contenuto

jjlost80

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jjlost80

Obiettivi di jjlost80

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, ormai mancano poche ore... domattina si parte!! Ne approfitto x salutarvi TUTTI e ringraziarvi per gli utilissimi consigli che mi avete dato!! Ci risentiremo al mio ritorno, vi posterò un pò di fotine e vi racconterò la mia prima esperienza nei magnifici U.s.a.!!! Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
  2. Alla fine sono riuscito a trovare il cuscinetto, i tappi x le orecchie e le maschere x gli occhi... anche se da quanto ho letto li avrei trovati lo stesso! Adesso non resta che prendermi una bella sbronza sull'aereo, ed il gioco è fatto!!
  3. no erboristeria. proprio in farmacia! sono delle compresse da 375 mg di principio attivo, prendine 2 insieme Beata ignoranza... Grazie mille!!
  4. Ok grazie mille ragazzi!!! Spero di riuscire a dormire...
  5. La valeriana non l'ho mai provata... allora stasera vado a cercarla in un erboristeria! Per quanto riguarda mascherina (con le tette... AHAHAH!!!) e cuscino, non posso prenderle su ebay perchè non arriverebbero in tempo. In che tipo di negozio le posso trovare??
  6. jjlost80

    Accessori per l'aereo

    Ciao a tutti, ormai ci siamo, mancano solo 2gg e mezzo... Ho ancora un ultimo dubbio da sciogliere, e vorrei il vostro preziosissimo aiuto; io ho SERI problemi a dormire in qualsiasi posto che non sia un letto. L'anno scorso, per dirvi, ho fatto 26 ore (tra aereo, pullman, treno, 3km a piedi con le valigie) di fila senza riuscire a chiudere occhio. Vorrei sapere dove posso trovare le maschere per gli occhi e il cuscino da usare sull'aereo, e se secondo voi funzionano davvero. E poi ancora, c'è qualche medicinale che mi consigliate per "aiutare" il sonno? Ho provato tisane, camomille, fiori di Bach ma niente da fare... ho il terrore di arrivare li stravolto e non posso permettermelo perchè, subito dopo, dovrò guidare x 1 ora e mezza circa x raggiungere l'Hotel!
  7. Noi 2 ci portiamo 1.000 dollari in contanti, 2 carte di credito (1 Visa e 1 Mastercard) e una Postepay con su caricati 750 euro... Voi come mi consigliate di gestirli? Cosa pagare con i contanti, cosa con le carte... sono molto indeciso!!
  8. jjlost80

    Vegetariano!!

    Grazie per le informazioni davvero interessantissime!!! Questo Tofurky mi intriga parecchio... ma si può portare un pò in dogana o fanno storie?? e più che altro, non è che va a male con il viaggio?? Mi piacerebbe portarmelo a casuccia (se mi piacerà)...
  9. Allora, alla fine ho seguito i vostri suggerimenti ed ho apportato le seguenti modifiche: San Francisco - Mariposa Grove - Glacier Point e pernotto a Jamestown; Jamestown - Lone Pine per il pernotto, attraversando lo Yosemite. E poi ho tolto una notte a Los Angeles per dormire a Williams e fare il Grand Canyon con più calma...
  10. 3 giorni a Los Angels a mio avviso sono davvero sprecati! Piuttosto dormi una notte al Grand Canyon e goditi con calma questo spettacolo della natura. A Los Angeles l'unica cosa che ti consiglio di visitare é la zona Bevery Hills & Bel Air, gli Universal Studios (se ci tieni... io l'ho fatto é devo dire che é stato carino), e qualche spiaggia (non per forza Santa Monica... anche se é interessante vedere l'impressionante concentrazione di senza tetto sdraiati lungo i prati e le strade di questa cittadina ). Se ti interessa il genere, a Long Beach é attraccata la Queen Mary e si può visitare http://www.longbeach.com/attractions/queenmary.html e subito li da parte c'é anche un sottomarino russo - lo Scorpion - http://www.russiansublongbeach.com/ anche quello si può visitare. La Queen Mary avevo preventivato di visitarla... tu l'hai fatto? è stato interessante? Nei giorni di Los Angeles volevo fare una capatina a Palm Springs...
  11. E secondo voi dormire a Groveland e il giorno dopo dedicarlo al parco? riuscirei a raggiungere Lone Pine la sera visitando almeno i punti essenziali dello Yosemite??
  12. Dove mi consiglieresti di dormire?
  13. Beh... fare la tratta LV - Grand Canyon - LV in un giorno é assolutamente impossibile... Io ti consiglierei di fare un tour organizzato se devi proprio tornare a LV. A suo tempo io avevo fatto quello della Papillon (aereo-elicottero-barca) ed é stata una giornata sicuramente molto cara... ma ne é valsa ogni centesimo!!! Una di quelle esperienze che non si dimenticano davvero! Peccato che hai paura dell'elicottero... Ho seri problemi a vedere il vuoto sotto di me, soprattutto in un elicottero (immagino, non ci sono mai salito). A questo punto o tolgouna notte (prenotate 3) a Las Vegas x dormire al Grand Canyon (consigli??), oppure tolgo 1 notte a Los Angeles sempre a favore del Canyon...
  14. Ok, adesso ho le idee un pò più chiare... allora penso che farò così: Dormendo a Lee Vining e visitando il lago... per poi la sera dopo dormire a Lone Pine ed attraversare la Death!
  15. si, ma sono quasi 170 km... almeno 2 ore di strada... se vuoi solo attraversare il parco, almeno fai la Tioga Road e dormi a Lee Vining o Mammoth Lakes... almeno sei di strada per la Death Valley... Ok... quindi potrei partire la mattina da SF, visitare lo Yosemite e dormire a Mammoth Lake x poi ripartire il giorno dopo... Giusto?? A questo punto il giorno dopo cosa mi consigli? Andare verso il Sequoia o verso la Death?? Se il Sequoia è a grandi linee simile allo Yosemite lo salterei pure... oppure se la Death in agosto è impraticabile salterei quella... MOLTO INDECISOOOO!!!
×
×
  • Crea Nuovo...