Ciao a tutti,
dopo essermi presentato ed aver dato una bella sbirciata al forum mi sono deciso ad aprire un topic per chiedervi dei consigli.
Vi spiego la mia situazione, per lavoro mi manderanno a Plymouth [Detroit] l'ultima settimana di Luglio, ho preso la palla al balzo e ho chiesto 1 settimana di ferie per attaccarmi alle due centrali di agosto in cui l'azienda sarà chiusa.
La mia intenzione è finito il corso dal 1° Agosto iniziare la mia vacanza e rimanere negli States fino al 12 Agosto (potrei anche posticipare). (Andata su Detroit e ritorno su NY)
I luoghi che vorrei visitare sono Chicago, Niagara Falls e New York.
Ora devo solo decidere come spostarmi e qui nasce il primo dubbio, aereo, treno, bus...?
Il mio piano iniziale non comprendeva le cascate e per questo avevo pensato di raggiungere in treno o bus Chicago da Detroit e poi andare a NY in aereo.
A questo punto non vorrei aggiungere altro, sono abbastanza aperto a cambi di programma, vorrei dei consigli da voi!
Mi piacerebbe metterci in mezzo anche un bel parco, qualche giorno in mezzo alla natura in tenda, sarei disposto anche a spostare la data di ritorno...ancora non ho comprato il biglietto...ma dovrò farlo presto..
Di consigli su cosa vedere e cosa fare a NY e Chicago il vostro forum ne è pieno!
Vorrei che aiutaste ad "ottimizzare" questo viaggio!
Grazie per tutti quelli che risponderanno, sono davvero emozionato all'idea di visitare gli States!