Vai al contenuto

alessiadi

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alessiadi

Obiettivi di alessiadi

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Sicuramente il nostro obiettivo è quello di cercare di vedere più posti possibili cercando di ottimizzare il più possibile i tempi e riuscendo a mantenere le spese limitate il più possibile e so bene quello che questo potrebbe comportare, ma non cerchiamo di certo relax a bordo piscina, per quello c'è tempo!!!
  2. Fortunatamente riusciamo ad avere anche i biglietti aerei in maniera quasi gratuita grazie ad un programma frequent flyer. Effettivamente ascoltando le vostre opinioni più esperte sto pensando che forse è bene considerare 1\2 notti fuori scegliendo al meglio quali potrebbero essere i posti più strategici in modo da poter sfruttare al meglio il tempo che abbiamo a disposizione dato che non possiamo aggiungere altri giorni.
  3. alessiadi

    Presentatevi!

    Ciao a tutti sono Alessia ho 22 anni vivo momentaneamente a Roma causa università, ma sono di Ascoli Piceno nelle Marche. Sto organizzando con il mio fidanzato Stefano,futuro medico, il nostro primo viaggio negli USA in occasione della sua laurea: un sogno americano che si sta per avverare e a cui pensiamo insieme da diversi anni!! Un saluto a tutti e complimenti per tutto quello che fate!
  4. Abbiamo pensato anche ad un itinerario ad est con Boston e il New England ma il mio fidanzato proprio non vuole rinunciare a Las Vegas. Inoltre in questo modo riusciamo a risparmiare non poco!! Grazie mille dei suggerimenti.
  5. alessiadi

    Prima volta negli USA!!!

    Ciao a tutti sono Alessia e ho 22 anni,colgo l'occasione di questo post anche per presentarmi. In occasione della laurea del mio fidanzato sto progettando il mio primo viaggio negli Stati Uniti, che per alcuni vincoli purtroppo non potrà essere troppo On the road! Il periodo stabilito è per i primi di agosto: abbiamo intanto bloccato un volo con Emirates diretto da Milano a New York con andata il 28\07 e ritorno il 10/08. Il mio itinerario prevede cinque notti a New York (dal 28 al 2) e successivo spostamento in aereo per Las Vegas in cui soggiorneremo per 7 notti ripartendo il 9 molto probabilmente con Jetblue. Purtroppo abbiamo la possibilità di avere il pernottamento gratuito in un vacation Marriott che ci vincola a non sportarci per 7 notti, quindi vorrei chiedervi da Las Vegas quali mete potrebbero essere raggiunte in giornata? Avremmo bisogno della macchina o questa può essere sostituita da autobus/mezzi? Mi piacerebbe molto poter vedere Los Angeles ma credo che forse sia necessario rimanere almeno una notte. Che ne pensate? Come mi consigliate di organizzare questa seconda parte del viaggio? Grazie mille in anticipo se potrete darmi qualche utile consiglio: sono prontissima ad ascoltarvi dato che certamente siete molto esperti da come ho potuto vedere leggendo qualche topic. Mi scuso se il post è nella sezione sbagliata.
×
×
  • Crea Nuovo...