Da Yellowstone al Grand Teton ci vogliono circa 1H 1/2, quindi se parti sulle 9 arrivi alle 10.30, quindi hai tranquillamente tutto il tempo per visitarlo. Ricordati però di mettere in conto l'alba ai granai il giorno dopo.
noi purtroppo il crazy horse non abbiamo fatto in tempo a vederlo, i tempi sono troppo stretti: il pomeriggio arriveresti troppo lungo, il mettino seguente, dopo il mont rushmore (la visita ti porta via più o meno 1h 1/2) ti conviene partire subito per le badelands
La tratta Denver-Custer è molto lunga, noi abbiamo impiegato circa 7 ore, con breve sosta aCheyenne. Siamo arrivati al parco intorno alle 16 e abbiamo percorso la wild loop road (molto bella) e siamo andati ad dormire a Keystone.
La mattina seguente abbiamo visitato Mount Rushmore e poi abbiamo proseguito per le Badelands. Ti consiglio di arrivarci percorrendo la US 44.
Tra Wall e Devil's tower avrai sicuramente previsto una sosta a Deadwood. Ti consiglio una deviazione allo Spearfish canyon. Arriverete alla Devil nel pomeriggio e potete tranquillamente dormire in zona (noi abbiamo dormito a Sundance).
Il giorno dopo tappa di trasferimento verso Cody con deviazione al Bighorne Canyon (tu hai scritto Bighorne Forest che è un'altra cosa)
accipicchia che calderone!!!!!!!
se fossi in te mi concentrerei solo su una parte, o est o ovest.
con 20 giorni a disposizione sei già tirato a fare un tour dell'ovest
con il tour proposto da loro fai delle tappe improponibili, 720 km in pulman non ti passano più
poi il trasferimento da Los Angeles a Poenix, per poi andare a Sedona non ha proprio senso.
è più o meno il mio giro....
3 giorni a Sfo
sfo-Sequoia
Sequoia- Death valley
Death-Zion (un pò lunga ma si fa)
Zion-Coral pink sand dunes-Brice
Brice-Moab
Arches
Canyonland-muley point-valley of god-Mexican hat
Monument Valley
Monument-Page-grand canyon
Grand canyon-route 66-Las vegas
Las Vegas
Rientro in Italia