l'aumento del massimale della carta è il modo per concludere l'operazione senza problemi. In genere comunque per alcune carte è ammesso splafonare di circa il 15%. Ma attenzione se però andate oltre il pagamento viene respinto. E' quello che è capitato a me sul sito vayama.com dove ho acquistato ad un prezzo ottimo 4 biglietti A/R per Las Vegas volo British A.. Dopo che il pagamento è stato rifiutato
mi è arrivata una mail da vayama.com dove mi spiegavano l'accaduto e chiedevano in pratica di utilizzare un'altra carta di credito.
Forte di quanto mi era stato detto dal call center di British A. , in pratica mi confermavano la possibilità di pagare con piu' carte, ho chiamato al numero indicato da vayama (in America, non vi preoccupate per la lingua, il personale parla un inglese comprensibile anche per me che non son certo una cima)e alla fine mi hanno diviso su due carte la transazione. Dopo pochi istanti avevo il mio vaucher via mail che mi confermava l'avvenuta transazione. Con la mia esperienza spero di avervi dato un contributo utile soprattutto l'indicazione di questo sito fatto molto bene e semplice da "usare".