Vai al contenuto

illy13

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da illy13

  1. Salve,

    sarò per la prima volta in costa east in coppia dal 1 maggio al 14 maggio.

    Il volo è all'andata NApoli-Boston, al ritorno NY-Napoli.

    Il tour sarebbe questo: 3 notti a Boston, una a Cape Cod e il resto a NY (vogliamo dedicarci molto tempo).

    Il problema riguarda Cape Cod, in questo forum abbiamo trovato pochissime informazioni a riguardo.

    Vale la Pena passare una notte? Se si, dove conviene dorire? E poi, cosa si può fare a parte il tour delle balene? Qual sono le cose da non perdere a Cape Cod? Maggio va bene per avvistare le balene o non è periodo?

    E' troppo 3 notti a Boston?

    Grazie davvero per l'aiuto, siamo un po disorientati

    Ilaria

  2. Salve siamo 3 giovani coppie che faranno il loro primo viaggio in the road negli USA ad agosto. Passeremo due notti a las vegas e vorremmo tanto prendere una suite, semmai con jacuzzi, in un hotel con piscina, bar, divertimento e semmai spettacoli.

    Ci hanno consigliato il bellagio o il caesar...voi cosa ci consigliate?

    Grazie

    [ Post made via iPhone ] iPhone.png

  3. buonasera!

    Avrei bisogno di nuovo del vostro aiuto...abbiamo deciso le tappe del tour ma è rimasto un giorno jolly che non sappiamo come abbinare:

    1)Los Angeles

    2)Los Angeles

    3)Los Angeles-San Diego

    4)San Diego

    5)San Diego-notte in auto guidando e dormendo a turno (siamo 6) per 700km per arrivare all'alba al grand canyon

    6)grand canyon-monument valley

    7)monument valley-lake Powell-arrivo a mezzanotte a las vegas per non sprecare la sera a lake Powell che non c'è nulla

    8)las vegas

    9)las vegas-death valley

    10)death valley-sequoia parco

    11)sequoia-monolake

    12)monolake-San Francisco

    13)San Francisco

    14)s.francisco

    15)San Francisco-Santa Barbara

    16)partenza da Los Angeles nel pomeriggio

    Abbiamo un giorno in più da poter inserire e siamo molto indecisi tra: un giorno in più a San Diego? Dormire a lake Powell? Un giorno in più a Santa Barbara per vedere meglio la costa ovest?

    Help us!

    Grazie

    [ Post made via iPhone ] iPhone.png

  4. Io non sono mai stata in America quindi anche se solo per ammirare un paesaggio diverso il grand canyon ci tengo moltissimo a farlo. Bruce risulta essere abbastanza fuori mano rispetto all'itinerario, e a questo punto tra il farlo male e il non farlo ma aggiungere un giorno a San Francisco forse è preferibile. In ogni caso sabato concorderò anche con gli altri l'itinerario e vi aggiornerò. Grazie a tutti...

    [ Post made via iPhone ] iPhone.png

  5. Perfetto...quindi bryce sembra imperdibile da ciò che mi dite tutti...se non riuscirò ad inserirlo l'anno prossimo mi faccio solo i parchi! Anche perché adoro la natura e non poter godere adeguatamente di un posto così sarebbe una tortura! Ora vedo anche con gli atri 5 componenti...e fidatevi, sarà la parte più difficile mettere tutti in accordo!

    Vi aggiorno e grazie sempre

    [ Post made via iPhone ] iPhone.png

  6. Grazie per il consiglio ma se proprio dovessimo scegliere tra San Diego e San Francisco io preferirei quest'ultima infatti l'ipotetica notte jolly l'aggsnciavo qui per vederla benino. Ho preferito sequoia perché i formandomi sembra più limitata e fattibile in poco tempo, yosemite è enorme, vedremo in futuro...per las vegas a me non attira per nulla, vado solo per passarci una serata e perché i miei amici ci tengono molto. Su bryce mi state tutti facendo riflettere, sembra imperdibile...ma è più bello di lake Powell (premettendo che io prediligo tutti i posti dove c'è l'acqua)...?

    [ Post made via iPhone ] iPhone.png

  7. Infatti avete ragione, spero di poter tornare in questo posti ma se così non fosse San Diego mi rimarrebbe troppo in gola! Infatti ho pensato ,visto che già ci sono molti parchi, di non andare a bryce e di fare un giorno in più o a San Diego o a San Francisco. Così se fosse a San Francisco sarebbero tre notti, diciamo "giustine" per vedere qualcosa... per il resto l'itinerario consigliatomi è davvero perfetto, io all'inizio credevo di dover passare per forza per Palm Springs o per phoenix, ed entrambe non mi piacevano per nulla!

    Che ne dite, così può andare? È un compromesso, ma almeno è un compromesso equilibrato?

    [ Post made via iPhone ] iPhone.png

  8. Hahahagahaha bene! È che dalle foto sembrava cmq un paesaggio non unico nel suo genere ma similare a quelli attraversati...poi è ovvio, sarà bellissimo, come anche tante altre zone, ma è impossibile fare tutto! Quindi la mia era una domanda che sottendeva il "dovendo per forza scegliere" così come anche per le città...non essendoci mai stata non saprei assolutamente cosa potenziare!

    [ Post made via iPhone ] iPhone.png

  9. Questo è il tour leggermente modificato...

    1) Arrivo Los Angeles ora di pranzo

    2) Los Angeles

    3) Los Angeles-San Diego

    4) San Diego

    5) San Diego-Kingman

    6) Kingman-Grand Canyon

    7) Grand Canyon-Monument Valley

    8) Monument Valley- Lake powell

    9) Lake Powell- Las Vegas

    10) Las Vegas-Death Valley

    11)Death Valley-Sequoia National Park (mi interessa vedere le sequoie sopratutto)

    12) Sequoia Nation Park -San Francisco

    13) San Francisco

    14) San Francisco- Morro Bay

    15)Morro Bay-Los Angeles

    Quindi ho una notte in più jolly che non ho inserito, la sedicesima... dove mi consigliate di potenziare il tour? Notte aggiuntiva a San Francisco? A San Diego? A Las Vegas per rilassarci dopo tanti km?

  10. Ciao a tutti,

    siamo tre coppie di ragazzi che hanno deciso di vivere un'avventura on the road negli USA. Arrivo il 16 agosto a Los Angeles e ritorno il 1 settembre a Los Angeles di pomeriggio con volo LA-Roma che atterra il 2 settembre.

    Siamo molto in confusione per le tappe. Le notti effettive a disposizione sono 16, capisco non moltissime ma purtroppo non potevamo fare altrimenti. Siamo pieni di entusiasmo ma non vogliamo rischiare di passare la vacanza in auto per non vedere nulla.

    Le tappe che vorremmo assolutamente includere sono: Los Angeles, San Diego, Lake powell, Grand Canyon, Monument Valley, Las Vegas, San Francisco, Death Valley, Santa Barbara con la costa oceanica e se riusciamo anche yosemite park. Se avete altri suggerimenti imperdibili...

    Fattibile? E se si come? E quanto tempo dedicare ad ognuno di questi posti? Il tour è pensato come un cerchio che si apre e chiude a LA.

    Abbiamo davvero bisogno del vostro aiuto anche perchè sappiamo che da ora dobbiamo prenotare gli hotel nei parchi.

    Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno

    Ilaria e Co.

  11. Ciao a tutti,

    sono Ilaria da Castellammare di Stabia in provincia di Napoli insieme al mio fidanzato Claudio; entrambi siamo medici e quindi il tempo a disposizione libero non è molto ma riusciamo con grande organizzazione a trovarlo. Sono appassionata di fotografia, di storia dell'arte, di musica sia contemporanea che classica, di letteratura e di tutto ciò che si può considerare natura, dagli animali ai paesaggi, dal trekking al mare, dalla conoscenza delle specie vegetali all'ecologia. Ho un fratello e una sorella, un labrador e una tartaruga di terra. Abbiamo sempre viaggiato moltissimo...in tutta Europa! Quest'anno abbiamo deciso di iniziare con gli USA sperando di trovare in questo forum aiuto, consigli e ... amici!

    A presto

    :wink:

×
×
  • Crea Nuovo...