Vai al contenuto

icio82

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su icio82

Obiettivi di icio82

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. quanto tempo ci va per visitare questi parchi? un giorno per ognuno?
  2. capito, adesso mi leggo un po di vostri diari e poi ad ogni dubbio sparo un po di domande a voi esperti
  3. quindi i parcheggi si trovano. sono tutti a pagamento?
  4. sequoia e Yosemite li elimino dal tour vista la stagione fredda. a san diego cosa c'è da vedere? la portaerei, e sea world sarebbe un acquario? a los angeles cosa si visita? Disneyland che pero non mi interessa, gli studios, santa monica, venice, beverly Hills. in queste 2 citta conviene muoversi con i mezzi pubblici e lasciare la macchina ferma, o si riesce a girare in macchina e trovare parcheggio? la Death non è tanto distante da las vegas dico bene?
  5. ho chiesto appunto aiuto perché le tempistiche per visitare questi luoghi non le conosco come non conosco nemmeno i luoghi. grazie per l'aiuto. san diego c'e tanto da vedere per trascorrerci 3 notti? morro bay non me lo ha mai consigliato nessuno come nemmeno Kingman; sono solo tappe intermedie per non fare troppi chilometri o sono bei posti da visitare?
  6. Ciao a tutti, a novembre andrò in viaggio di nozze e la mia idea è di visitare la california ed i parchi dell'ovest. la partenza sarà ad inizio novembre ed il ritorno dopo circa 20 giorni con i voli quasi sicuramente su LA in quanto mi sembra di aver capito essere i più economici. mi sono informato un po da gente che è gia stata in queste zone e mi piacerebbe visitare san diego, palm springs, sedona, grand canyon, monument valley, arches np, natural bridges natural monument,bryce canyon, page, zion np, las vegas, Death valley, sequoia np, Yosemite, san francisco, e la costa fino a los angeles. tenendo sempre presente che sarà novembre, come si puo strutturare un percorso per visitare questi luoghi? ho tralasciato qualcosa di interessante? c'è qualcosa che secondo voi può essere tralasciato? che clima troverò? temperature? mi conviene affittare un 4x4? tutte le persone con cui ho parlato di questi posti li hanno visitati in agosto o settembre ma non ho sentito nessuno che ci è andato a novembre, saranno comunque posti meravigliosi anche a novembre? scusate le mille domande ma sarà il mio viaggio di nozze quindi devo organizzarlo benissimo altrimenti la mia futura moglie mi fa a pezzi. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
  7. icio82

    Presentatevi!

    ciao a tutti, sono maurizio di Borgosesia (VC) e anche io amo gli USA anche se non ci sono ancora mai andato ma spero di andarci presto
×
×
  • Crea Nuovo...