Vai al contenuto

dadi1234

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dadi1234

  1. dadi1234

    My first time

    Buongiorno! Lo so che il tempo è poco, ma ho cercato di massimizzarlo... Alcatraz, poi, non era previsto nel mio itinerario perché ne a me ne alla mia ragazza interessa. Preferiamo vedere la città, il Golgen Gate Bridge e Fisherman's Wharf. Dici che ne vale la pena dormire all’interno del parco (dove poi?? Hai qualche suggerimento??) Sì, forse è meglio saltare L.A. e dedicarmi al Big Sur come ha detto room65 .... Mi avete convinto, salterò il painted desert, quindi ora mi rimane un buco da occupare... Ora la domanda è: meglio un giorno in più al Grand Canyon o a Las Vegas, oppure qualche altro posto che non ho preso in considerazione da quelle parti??
  2. dadi1234

    My first time

    Ciao a tutti! Ecco qui il mio programma di viaggio per i primi d’Aprile: 07/04: Arrivo a San Francisco di sera (dopo 4 notti a NY) 08/04 Visita della città 09/04 Nel primo pomeriggio ritiro auto in centro e partenza per L.A. (via costa o sulla I-5? ); pernottamento in un motel vicino a Hollywood. 10/04 Giretto per Rodeo Drive e Venice Beach (vorrei vedere anche Malibu, ma credo proprio che la salterò). Nel primo pomeriggio, partenza verso la Death Valley con pernottamento al Longstreet Inn & Casino. 11/04 In mattinata visita alla Death Valley e poi partenza verso il Bryce Canyon. 12/04 In mattinata visita del Bryce Canyon. Nel pomeriggio partenza verso Page 13/04 Visita dell’Antelope Canyon (Upper e Lower, qual è meglio fare prima??) e poi direzione Monument con pernottamento al The View. 14/04 Monument Valley e in serata partenza per il Painted desert (vale la pena andarci?) 15/04 Painted desert e direzione Grand Canyon con pernottamento a Flagstaff 16/04 Grand Canyon (in elicottero??) e in serata direzione Las Vegas 17-18 Relax a Las Vegas e ritorno a NY So che per vedere bene tutto quello che ho inserito ci vorrebbero il doppio dei giorni, ma per questioni di tempo e soldi, ho cercato di mettere dentro il più possibile... Che ne dite?? Avanti con i consigli (e critiche)!
  3. dadi1234

    Presentatevi!

    Ciao a tuti! Mi presento, sono Daniel, ho 29 anni e sto organizzando il mio primo volo negli USA!!! Ho trovato questo forum davvero utilissimo...B-R-A-V-I-!-!-! Il mio itinerario inizierà con volo MI-NY, poi soggiornerò lì per 4 notti da un amico e poi ripartirò con la mia ragazza per SF, dove inizierà la nostra avventura on the road... Vorremmo girare in macchina lungo tutto questo percorso: S.F. --> L.A. --> DEATH VALLEY --> BRYCE CANYON --> ANTELOPE CANYON --> MONUMENT VALLEY --> PAINTED DESERT --> GRAND CANYON --> LAS VEGAS Dite che in 11 giorni è troppo concentrato?? Praticamente avremmo un giorno per ciascun posto e due per L.V.!!
×
×
  • Crea Nuovo...