Vai al contenuto

androx71

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su androx71

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di androx71

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. grazie! ce l'avevo già aperta in un'altra scheda
  2. Forse venendo da San francisco mi conviene entrare dalla 180 e poi dormire a Three Rivers
  3. Beh...non sono proprio uno scanzafatiche comunque ho recepito il messaggio...
  4. lo yosemite non l'ho visto, quanto tempo ci vuole per girare il sequoia? e quanto per lo Yosemite?(considera non sono un amante dei trail e delle passeggate in montagna)... per quanto rigurada la D.V. seguirò i vostri consigli. e mi fermerò una notte..
  5. Grazie per i suggerimenti! La Death Valley l'ho già vista in passato quindi mi accontento di vederla anche solo di passaggio, magari facendo unica tappa al Dante's view chissà se ho fortuna ci arrivo al tramonto. Poi se arrivo a Las vegas di notte non mi interessa. Comunque studierò la situazione, per quanto riguarda il Sequoia non voglio proprio rinunciarci chi ci è stato lo suggerisce vivamente. Diciamo che l'itinerario è solo abbozzato e fino al 12 settembre potrà subire cambiamenti.. Vi terrò aggiornati.
  6. Ciao ragazzi e ben trovati, dall’ultimo raduno del 2010 di cui ho un bellissimo ricordo, sono entrato di rado nel forum, non di certo per voi ma per evitare che il “mal d’America” mi assalisse in modo troppo forte, non so se questo capita anche a voi ma quando succede a me l’unico modo per risolvere il problema ed evitare di guardare foto (faccio fatica anche a guardare le mie) e argomenti trattanti gli USA. Certo un po’ drastico come metodo ma come si dice: “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. L’estate scorsa siamo stati in Nord Europa, non male come vacanza, però…….e nemmeno quest’anno ”l’on the road” era lontanamente previsto. Diciamo che con mia moglie parlavamo da un po’ della vacanza da fare quest’anno e gli itinerari erano sempre quelli che ci davamo da anni: Vietnam, India, Oriente etc… ma poi parlando nei discorsi andavano a finire sempre San Francisco, Las Vegas, il West , i bei ricordi delle nostre vacanze in USA e allora, come dire tutto è andato da solo, alla fine con lei è bastato guardarci negli occhi e capire cosa volevamo…e come per magia mi sono trovato in mano i biglietti aeri per gli USA e un viaggio da organizzare… Un ringraziamento speciale a mia moglie francis78 :”grazie amore per avermi regalato questo sogno” Un ringraziamento a tutti i partecipanti del sito da cui riesco ad attingere ad informazioni sempre importanti, specialmente ad Acfraine (da cui ho brutalmente copiato l’itinerario) che con i suoi diari riesce sempre a fornire spiegazioni chiare (che pazienza però).. Metto il giro che avrei intenzione di fare e poi vi espongo i miei dubbi: SAN FRANCISCO - LAS VEGAS - PARCHI CALIFORNIA NEW MEXICO E ARIZONA PARTENZA MERCOLEDI 12 SETTEMBRE RITORNO VENERDI 5 OTTOBRE - 12 Roma - San Francisco - 13-14-15 - San Francisco - 16 San Francisco - Sequoia - 17 Sequoia - Yosemite - 18 Yosemite - 19 Yosemite(Tioga Pass)-Death Valley-Las Vegas - 20-21- Las Vegas - 22 Las Vegas –Flagstaff - 23 Flagstaff – Farmington - 24 Farmington – Mesaverde - Taos - 25 Taos- Santa Fe - 26 Santa Fe – Alamogordo - 27 Alamogordo – Willcox - 28 Willcox – Tucson - 29 Tucson –Ajo - 30 Ajo – Blyte - 1 Blyte - Los Angeles - 2 - 3 - 4 Los Angeles - 5 Los Angeles – Roma Ora i miei dubbi sono, si può fare San Francisco, Sequoia Yosemite in 3 giorni come ho indicato? Posso da questo itinerario risparmiare un altro giorno, anche saltando qualcosa (magari di interesse secondario) per concedermi un giorno in più di relax al ritorno? Ci sono posti in California dove fare un po’ di mare e relax, senza la pretesa di fare il bagno ovviamente..
×
×
  • Crea Nuovo...