Vai al contenuto

LBJ6

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su LBJ6

Obiettivi di LBJ6

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. grazie ...quindi a page basterebbe comunque 1 giorno e basta oppure è molto stretto???
  2. ma siccome ad ogni tappa dei parchi è dedicato praticamente "un giorno diviso in due giornate" verso che ora sarebbe più opportuno arrivare a destinazione??
  3. ottimo ahaha la sezione "altri parchi" non l'avevo neanche considerata
  4. ho provato a cercare un po' sul forum ma non sono riuscito a trovarlo...perchè lotteria "the wave" ??
  5. e se invece si dovessero dedicare tutti e 21 i giorni alla parte la-lv-parchi tralasciando ny, come potrebbe evolversi l'itinerario che ha proposto chiara??
  6. credo proprio che valuteremo questo itinerario per i pernottamenti in queste zone voi dite che sia più conveniente prenotare prima o lo si può fare tranquillamente sul posto??
  7. sì scusami intendevo un drop off piuttosto limitato... mille grazie per l'itinerario proposto
  8. nono niente inverno molto probabilmente estate, al più primavera mentre da phoenix?? ci sarebbe comunque drop off/sarebbe lo stesso troppo dispersiva?? grazie ad entrambi
  9. ciao spero sia la sezione giusta... io e amici avevan pensato di andare a NY per una settimana. poi prendere volo per Albuquerque e da lì in macchina fino a los angeles (volo multicity milano-ny-albuquerque e l.a.-milano, per un totale di 680€), passando anche dal grand canyon e las vegas. per un totale di circa 21 giorni. cosa ne pensate voi più esperti?? è fattibile? troppo costoso?? avete altre idee/suggerimenti, sconsigliarmi qualcosa o proporre altri itererai simili?? mille grazie
  10. LBJ6

    Presentatevi!

    Ciao a tutti sono Nicolò, ho 22 anni e sono uno studente di giurisprudenza di Milano. Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...