Vai al contenuto

MattiF

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MattiF

Obiettivi di MattiF

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Quindi secondo voi vale la pena inserire Page? Per aggiungerla cosa potrei eliminare dall'itinerario che ho scritto sopra? Io eliminerai un giorno a Las Vegas ma gli altri partecipanti al viaggio vorrebbero un po' di relax dopo il tour de force dei giorni precedenti Grazie!
  2. Ciao a tutti, finalmente la data della partenza si avvicina, andrò per la prima volta negli Stati Uniti con 3 amici, non vedo l'ora! Ho già preparato una bozza di itinerario da tempo e ora che non manca più molto tempo sto cercando di capire se tutto quello che vorremmo fare è fattibile. Per i voli abbiamo un multicity con arrivo a san francisco e ritorno da las vegas, l'itinerario che abbiamo pianficato (tra parentesi le ore stimate di viaggio ogni giorno) è il seguente: 14: arrivo a san francisco 15: san francisco 16: sf - yosemite (4h) 17: yosemite 18: yosemite - big sur (4,5h) 19: big sur - pacific highway - los angeles (5,5h) 20: los angeles 21: los angeles - death valley (5h) 22: death valley - bryce canyon (6,5h) 23: bryce canyon - monument valley (6h) 24: monument valley - grand canyon (4h) 25: grand canyon - las vegas (4,5h) 26: las vegas 27: las vegas 28: ritorno Per tutti i giorni con in cui si viaggia la partenza è idealmente la mattina verso le 8-9, dato che i giorni non sono tantissimi ci toccherà dormire poco L'itinerario è piuttosto flessibile, cercheremo di rispettarlo ma potrebbero esserci dei cambiamenti in corsa, dite che può essere un problema se non prenotiamo hotel da qui? (l'abbiamo già prenotato solo per la prima notte a SF dato che arriviamo di sera) Mi spaventa un po' il trittico 21-22-23 dove ci sono molte ore di guida, ma siamo 4 ragazzi e possiamo guidare a turno, quindi credo sia fattibile. L'importante è avere tempo per vedere tutto! Commenti/suggerimenti? Quali sono le cose da fare e vedere assolutamente anche lungo il tragitto in macchina che faremo? Grazie!
  3. MattiF

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, ho scoperto questo forum girovagando per il web alla ricerca di informazioni per il mio tour della west coast che partirà a metà settembre, sarà la mia prima volta in USA quindi spero di ricevere tanti consigli preziosi [ Post made via iPad ]
×
×
  • Crea Nuovo...