Ciao a tutti,
anche quest'anno, purtroppo, mi trovo a programmare in straritardo le mie vacanze... con così poco preavviso è difficile trovare una soluzione ottimale, perciò chiedo anche questa volta il vostro prezioso aiuto!
Il sogno sarebbe la West Coast, ma è così tardi che i costi dei voli sono ormai alle stelle, quindi ci dovrò rinunciare. In più, leggendo i vostri diari, mi sembra ormai mooolto tardi anche per poter pensare di trovare posti per dormire nei/vicino ai parchi.
New York l'ho già vista (2012).
Nel 2013 ho fatto questo itinerario East Coast, grazie ai vostri consigli: Niagara Falls - Boston - Cape Cod - veloce capatina a New York per la seconda volta - Philadelphia - Washington (lo so, è un po' strano essere partita dalle cascate del Niagara, ma ci tenevo a vederle e non sapevo se avrei mai avuto la possibilità di tornare, così le avevo inserite nell'itinerario... )
Mi piacerebbe visitare Chicago, ma vorrei inserirla in qualche itinerario che mi permetta di arrivare e ripartire dalla stessa città per contenere il costo del volo ed evitare anche il salasso del drop-off. Ho letto alcuni vostri diari molto interessanti, ma alcuni coprono in parte posti che ho già visto nel mio giro East Coast, altri terminano in città diverse da Chicago (ho provato a fare alcune combinazioni di voli, ma non c'è nulla da fare, rimane sempre più economica la soluzione di arrivare e partire da Chicago).
C'è qualche possibilità di fare un loop su Chicago o mi conviene rinunciare all'idea?
Giorni a disposizione: 14, compresi i voli. Ad agosto.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Simona