Ciao a tutti,
a Febbraio abbiamo in programma un viaggio in Florida..faremo 2settimane con arrivo a Miami
Abbiamo ancora molto tempo ma stiamo già iniziando a cercare consigli ed informazioni su quelle che potrebbero essere le tappe più interessanti..
Vorrei avere qualche consiglio da chi c'è già stato o la conosce bene...su come strutturare viaggio e tappe(dove andare,per quanto fermarsi in ogni posto,quale giro fare....)
L'idea era di noleggiare l'auto in aeroporto a Miami,fermarsi a dormire a Miami una notte e ripartire subito per poi tenerci qualche giorno alla fine per visitarla
Stavamo ipotizzando di spostarci subito verso Orlando,per poi scendere verso le Everglades...poi le Keys e tornare su a Miami..
Per ora abbiamo tralasciato la zona più a nord,perchè imi pare di aver capito che a Febbraio faccia ancora freddo quindi non so se vale la pena...ma si accettano consigli
Detto ciò...
cosa ne pensate?
come strutturereste il viaggio?
Quali tappe?Per quanti giorni?
Altra cosa...
Considerando che non abbiamo grosse pretese di lussi e sfarzi(Anzi!)..non siamo tipi da ristoranti lussuosi e locali "IN" nè da hotel a 5 stelle....insomma...ci adattiamo..
secondo voi,escludendo solo il volo che abbiamo già prenotato.....quanto dovremmo considerare indicativamente come budget a testa per tutto il resto?(vitto,alloggio,auto,ingressi e extra)?
Grazie!
Vi tempesteremo con altre 10000000 domande sicuramente....