Buongiorno a tutti ,
come già anticipato nel post di presentazione questa estate andrò in California con la mia ragazza , essendo la mia prima volta negli states anche se ho studiato molto , ho bisogno di tutto il vostro aiuto
la vacanza durerà 14gg dal 14/08 al 28/08 con arrivo a los angeles e partenza da san francisco , di conseguenza dobbiamo stare i primi giorni a LA e gli ultimi a SFO .
vogliamo focalizzare il viaggio su 3 città e loro dintorni : LA - LV - SFO
i primi 4 giorni li abbiamo gia prenotati in un albergo in zona redondo beach , e di sicuro vogliamo visitare gli studios e le magic mountains , la mia ragazza lavora nel campo della moda , quindi vorrà fare qualche giretto negli outlet ( san diego ce nè uno se non sbaglio ) e altri posti simili . insomma , di seguito le date , attendo vostri consigli e grazie ancora per l'aiuto che mi state dando per realizzare il sogno della mia ragazza e farlo diventare uno splendido regalo .
14/08 italia - los angeles (LAX) arrivo ore 13:20
15/08 LA
16/08 LA
17/08 LA
18/08 LA ( check out albergo la mattina )
19/08
20/08
21/08
22/08
23/08
24/08
25/08
26/08
27/08
28/08
ho anche un dilemma , le persone che conoscono mi dicono tutti di noleggiare la macchina direttamente sul posto , ma io continuo a leggere online che è meglio farlo da siti broker ????