Vai al contenuto

giuseppe1973

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giuseppe1973

  1. Grazie per l'aiuto cerco di rivalutare il tutto.
  2. Ciao a tutti, ho bisogno di una mano, vorrei organizzare un itinerario che mi portasse da Las Vegas, facendo sosta al Grand Canyon e fino alla Monument Valley e ritorno (da Las Vegas abbiamo l'aereo). Potreste indicarmi le strade migliori da seguire, cose da vedere lungo la strada e se è possibile farlo in 2 giorni interi? Grazie a tutti.
  3. Grazie per l'aiuto, solo che non vorrei rinunciare a san francisco e allo yosemite, lo so che sono pochi ma purtroppo i gg. sono quelli. Pensavo...rimanere un paio di giorni a las vegas e poi da lì fare qlc tipo gran canyon, monument, bryce e poi ritornare la las vegas e tornare in italia. E' fattibile secondo te? Grazie.
  4. secondo te come consiglieresti di sfruttare al meglio i gg a disposizione. Fammi qualche esempio......
  5. Quindi tu mi consigli di eliminare los angeles e da las vegas muovermi per visitare qualche altro parco tipo monument, bryce e fare magari un giorno in + allo yosemite, e poi ritornare a las vegas per ripartire vero l'italia. Ho capito bene?
  6. La sosta alla death valley era una possibilita' che volevo valutare con voi, e poi volevo chiedervi com' e' los angeles a novembre (temperatura, condizioni atmosferiche, ecc.) me lo consigliate? O devo cercare un'alternativa? Grazie.
  7. Forse intendi che è un po' troppo lunga da fare in un giorno... potrei prevedere una sosta intermedia. Che ne pensi?
  8. giuseppe1973

    Itinerario east - west

    Ciao a tutti, vorrei sottoporvi il mio itinerario: 23/10 partenza italia arrivo a new york nel pomeriggio 24/10 new york 25/10 new york 26/10 new york 27/10 new york 28/10 partenza per san francisco arrivo nel pomeriggio 29/10 san francisco 30/10 san francisco 31/10 affitto auto e partenza per yosemite (mariposa groove) 01/11 yosemite / partenza per las vegas 02/11 las vegas 03/11 las vegas 04/11 partenza per los angeles 05/11 los angeles 06/11 los angeles 07/11 partenza per l'italia. Cosa ne pensate? Devo modificare qualcosa? Attendo consigli, grazie a tutti.
  9. giuseppe1973

    Presentatevi!

    Ciao a tutti sono Giuseppe, e vorrei farvi i complimenti per il vs forum, davvero un punto di riferimento per i viaggi negli USA. Io ci ritornero' per il viaggio di nozze ad ottobre. Un saluto a tutti, Giuseppe.
×
×
  • Crea Nuovo...