Salve ragazzi , dopo anni che aspetto il mio sogno si avvera, tra un mese parto per gli usa.
Abbiamo programmato un viaggio che potrebbe rivelarsi sfiancante, ma credo che sia da fare assolutamente.
Volevo che mi deste gentilmente dei consigli sui principali luoghi, poichè facciamo la east coast, perciò sapere belle cose da visitare potrebbe rivelarsi interessante.
L'itinerario si sviluppa grosso modo così:
-Arrivo al JFK , si prende la macchina e si parte subito, destinazione new england( Toccheremo Maine, Vermont, Massachussets)
-Entriamo poi in canada dove facciamo una cappatina a toronto passando per le cascate.
-rientriamo dal michigan, e giusto di passaggio facciamo illinois missouri kansas( in questi stati ho sentito che c'è poco giusto?)
-arrivati in oklahoma ci fermiamo qualche giorno per ripartire poi alla volta del texas dove anche li soggiorneremo qualche giorno, si pensava a qualche ranch.
-Poi Louisiana , Mississippi, Alabama, Tennesse, scusate se sembro generico ma l'itinerario non l'ho fatto io, perciò conosco solo le tappe so che comunque in alabama vogliamo stare qualche giorno perchè c'è un compagno di viaggio che vorrebbe visitarla, anche se sappiamo che ci sia poco, in tennessee tappa sicura è memphis, con la casa di elvis.
-Pensacola, Georgia e poi si tira su passando dal NC Virginia e pennsilvanya per arrivare a newyork, fare 3 giorni li e tornare.
Il tutto si dovrebbe sviluppare in 20 giorni, con prefissati 3/4 ore di macchina al giorno.
Io prendo come oro tutti i vostri consigli siccome so che avete molta più esperienza a riguardo.
Io personalmente sono un patito di natura, cittadine piccoline e carine, e poi da sempre sognavo di poter visitare quei laghi che sorgono in quei camping.
Ma non ne conosco nessuno personalmente.
Vi ringrazio anticipatamente