Vai al contenuto

robertat

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su robertat

Obiettivi di robertat

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. si in effetti yellowstone è la priorità, insieme al Grand Canyon e la Monument Valley! Dopo Yellowstone (ci potrei dedicare 4 giorni), scendo diretta o quasi verso il Grand Canyon! Però la tappa è troppo lunga da fare in una giornata! Per spezzare la zona di Bryce e Zion mi sembra perfetta! E' necessario dedicare un giorno a Bryce e un giorno a Zion, oppure sono "fattibili" in una giornata, considerato che non ci vorrei stare troppo tempo?
  2. interessante! nella zona di Bryce/Zion dove mi consigli di dormire?
  3. in realtà non volevo passare per Las Vegas perchè diventa un giro troppo lungo! Dopo il Grand Canyon risalgo verso SLC !
  4. Ciao a tutti! sto pianificando una viaggio on the road in 15 giorni da Yellowston al Grand Canyon, con partenza/ritorno a Salt Lake City! Qualcuno ha già fatto questo itinerario? Il giro che vorrei fare è: Salt Lake City - West Yellowston (quindi 4 giorni di visita al parco) West-Yellowston - SLC una notte SLC - Flagstaff (2 giorni per visitare il Grand Canyon) Dopo di che risalire da Flagstaff verso la Monument Valley - Blanding - Moab - etc.. fino a ritornare a SLC ! Qualcuno ha suggerimenti o consigli? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...