Vai al contenuto

Pisty

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pisty

  1. Pisty

    Multe in USA

    Grazie mille Fagianella!Sto aspettando risposta da un'amica, altrimenti credo proprio che dovrò abusare della tua disponibilità. Grazie ancora!
  2. Pisty

    Multe in USA

    Si si, il sito chiede lo stato di immatricolazione dell'auto, è indicato sulla multa stessa e ho fatto un controllo quando ho contattato la compagnia di noleggio. Quello non è un problema!
  3. Pisty

    Multe in USA

    Ciao a tutti ragazzi! Ho bisogno del vostro aiuto per sapere come riuscire a pagare una multa presa a Chelsea (MA) per divieto di sosta. Me l'ha consegnata la poliziotta stessa, dato che le sono corsa incontro dicendo che avrei subito spostato la macchina, ma ormai la multa era fatta. Le ho chiesto come avrei dovuto pagarla e mi ha detto di andare in comune. Purtroppo non potevo perchè stavo ripartendo in direzione New York per prendere il volo del ritorno. Allora mi ha detto di pagarla online. Fin qui tutto ok...se non fosse che è dal 3 luglio (la multa l'ho presa il 2) che cerco di pagarla sul sito http://www.parkingticketpayment.com/chelsea, ma mi compare l'avviso che la targa non è riconoscita (già controllata più volte ed è esatta). E' anche vero che nell'home page c'è un avviso che specifica che il comune di Chelsea ha dei ritardi nell'inserire le multe sul sito, ma io ho ancora a disposizione pochi giorni (fino a lunedì 21) per pagarla senza supplemento. L'unica altra alternativa sarebbe il pagamento telefonico, ma non ho idea di quanto possa costare la chiamata e, soprattutto, il mio inglese è pessimo! Qualcuno di voi sa come mi devo regolare? Ovviamente ero in torto, quindi ho tutta l'intenzione di pagare, mi spiacerebbe però doverci rimettere per dei ritardi nel caricamento delle multe sul loro sito. Grazie a tutti! Dimenticavo: ho già chiamato la compagnia di noleggio (Avis) che mi ha risposto che loro non possono fare nulla e che se gli arriverà una notifica, non faranno altro che comunicare le mie generalità alle autorità americane che provvederanno a inviamri un sollecito a casa.
  4. Pisty

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Sono Ilaria, 29 anni, da Monza. Ho scoperto questo fantastico forum cercando online informazioni per il mio prima viaggio negli States (Washington, Philadelphia, New York e Boston), dal quale sono tornata da poco. Dato che per l'anno prossimo ho già deciso di organizzare un viaggio sull'altra costa e quindi sfrutterò ancora molto i vostri preziosi consigli, mi sembra il minimo presentarmi! Anche perchè ho già una domanda per voi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...