Ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno del vostro aiuto per sapere come riuscire a pagare una multa presa a Chelsea (MA) per divieto di sosta.
Me l'ha consegnata la poliziotta stessa, dato che le sono corsa incontro dicendo che avrei subito spostato la macchina, ma ormai la multa era fatta. Le ho chiesto come avrei dovuto pagarla e mi ha detto di andare in comune. Purtroppo non potevo perchè stavo ripartendo in direzione New York per prendere il volo del ritorno. Allora mi ha detto di pagarla online.
Fin qui tutto ok...se non fosse che è dal 3 luglio (la multa l'ho presa il 2) che cerco di pagarla sul sito http://www.parkingticketpayment.com/chelsea, ma mi compare l'avviso che la targa non è riconoscita (già controllata più volte ed è esatta). E' anche vero che nell'home page c'è un avviso che specifica che il comune di Chelsea ha dei ritardi nell'inserire le multe sul sito, ma io ho ancora a disposizione pochi giorni (fino a lunedì 21) per pagarla senza supplemento.
L'unica altra alternativa sarebbe il pagamento telefonico, ma non ho idea di quanto possa costare la chiamata e, soprattutto, il mio inglese è pessimo!
Qualcuno di voi sa come mi devo regolare? Ovviamente ero in torto, quindi ho tutta l'intenzione di pagare, mi spiacerebbe però doverci rimettere per dei ritardi nel caricamento delle multe sul loro sito.
Grazie a tutti!
Dimenticavo: ho già chiamato la compagnia di noleggio (Avis) che mi ha risposto che loro non possono fare nulla e che se gli arriverà una notifica, non faranno altro che comunicare le mie generalità alle autorità americane che provvederanno a inviamri un sollecito a casa.