Vai al contenuto

albicoach_81

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su albicoach_81

Obiettivi di albicoach_81

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, ho letto la prima pagina e ho scoperto che i prezzi indicati per le singole entrate sono aumentati. Io volendo fare Bryce, Zion, Arches e Capitol Reef con le nuove tariffe spenderei 95$. Sapete se il pass annuale costa ancora 80$? perchè almeno risparmierei qualcosa.... Grazie
  2. Ho guardato un po', e ad esempio, sul sito di Lufthansa non parla di "stesso esta" In alcuni aeroporti serviti da Lufthansa negli USA può ridurre notevolmente i tempi di attesa all’arrivo utilizzando i chioschi “Automated Passport Control” (APC). Può utilizzare questo servizio se soddisfa i seguenti criteri: è un visitatore ricorrente proveniente da uno degli stati che partecipano al “Visa Waiver Program” ha già visitato gli USA almeno una volta dal 2008 ha una registrazione ESTA valida utilizza lo stesso passaporto della sua ultima visita e' da definire che cosa intendano per "visitatore ricorrente", ma è ovvio che se i criteri vogliono almeno una visita dal 2008, non è necessario avere lo stesso ESTA.
  3. Quindi, io e la mia ragazza che siamo stati in USA due anni fa, dobbiamo fare la Global Entry o la fila per chi è già stato in USA?
  4. Ho risolto, potevo già fare il nuovo ESTA. E' cambiato però in alcune domande rispetto a due anni fa. Ora chiede anche il datore di lavoro, e non più il vettore e il numero di volo. Ma la mia ragazza che è insegnante alle scuole medie, che razza di datore di lavoro deve inserire???
  5. Buongiorno a tutti, stamattina mi è arrivata questa mail ATTENTION! The travel authorization submitted on April 7, 2013 via ESTA will expire within the next 30 days. It is not possible to extend or renew a current ESTA travel authorization. You will need to apply for a new ESTA travel authorization. Please reapply at https://esta.cbp.dhs.govif travel to the United States is intended in the near future. If there are 30 or more days left on the old authorization you will receive a warning message during the application and be asked if you wish to proceed. E-mail Security: If you are concerned about clicking the above link, ESTA can be accessed by typing https://esta.cbp.dhs.govin the address bar of your browser. Come si evince dal testo il mio ESTA scadrà il 7 di aprile, io dovrò andare negli USA il 27 giugno. Ho capito che l'esta attuale non lo posso rinnovare, ma non riesco a capire se quello nuovo lo posso già fare o devo aspettare che scada. Qualcuno saprebbe dirmi?
  6. Ok, grazie!!
  7. Buonasera a tutti, ho un dubbio, siccome farò un paio di settimane negli USA con arrivo e partenza da New York, e farei la prima settimana con auto tra Cape Cod e Boston e la seconda settimana senz'auto a NY, vorrei capire se riconsegnando l'auto al JFK potrò poi uscire dall'aeroporto. Non sono mai atterrato al JFK e non so se i noleggi sono interne o esterni dall'aeroporto. Vorrei evitare di lasciare l'auto e poi non poter uscire....
  8. A me interessano principalmente le città, però se c'è qualcosa da vedere lungo la strada posso anche prendere l'auto. Sulla costa est non sono molto preparato, cosa c'è di interessante nel tragitto oltre a Phila e Washington? Atlantic City vale una visita?
  9. Buongiorno a tutti, nell'estate 2013 ho fatto un UOTR tra California, Nevada e Arizona. Lunedì scorso ho trovato un'offerta per un volo a/r per New York che mi consentirà di trascorrere due settimane tra giugno e luglio negli USA. Siccome 13 giorni a New York sono tantini, stavo pensando di visitare anche Philadelphia e Washington. Ora, se qualcuno di voi è già stato mi potrebbe dire quanti giorni ci vogliono per vedere le due città così da poter dedicare gli altri a NY? Pre raggiungere Phila e Washington é consigliabile usare l'auto o il treno? Ho guardato su enoleggio e l'auto per 6 giorni mi costerebbe 260€ circa, non è tanto per la differenza di prezzo tra auto e treno ma più che altro comodità di movimento.
  10. Ho un paio di settimane....ora guarderó il diario [ Post made via iPad ]
  11. albicoach_81

    North Carolina

    Buongiorno, lo scorso anno io e la mia fidanzata abbiamo fatto un UOTR tra California (San Diego, LA, San Francisco) e qualche parco (Yosemite, Death Valley e Grand Canyon).Quest'anno avevamo inizialmente pensato alla Florida, ma siccome ho ferie a luglio, capisco che non sia proprio un gran periodo per andarci.Abbiamo quindi optato per fare un qualcosa di un po' diverso, visitare uno stato un po' meno sulle rotte turistiche come il North Carolina.Vorrei però sapere da Voi se ne vale veramente la pena.Considerato che potrei usare come aereoporto quello di Washington, in quanto atterrare a Raleigh o Charlotte costa veramente molto di più, farei anche una visitina alle Isole Barriera...Cosa ne pensate? Potrebbe essere un viaggio interessante?
  12. Sono di nuovo qui...ho prenotato l'auto con enoleggio, e la compagnia noleggiatrice è alamo.Nel voucher inviatomi per mail c'è scritto "Pagabile in loco 2 x Conducente aggiuntivo Le richieste saranno inoltrate al fornitore del veicolo che farà il possibile per esaudirle" Perchè me li hanno messi in Pagabile in loco? Su enoleggio risultavano gratuiti, in più in California sono free i conducenti aggiuntivi.Arrivato la proveranno a chiedermi dei soldi in più?Come mi devo comportare?
  13. ok grazie a tutti
  14. ok, su enoleggio l'Escape me lo mette in categoria berlina.Mid Size Suv come categoria non c'è...Va bene lo stesso?
  15. Ciao, devo noleggiare l'auto per tour in California+Las Vegas+Grand Canyon, siamo in 3 adulti con presumibilmente 3 bagagli grandi e 3 bagagli a mano.Sto guardando su enoleggio un po di prezzi, ma non riesco a capire bene le grandezze di queste auto.Una Ford Fusion Saloon andrebbe bene?O meglio la Impala?Non ho idea di quanto possano essere grandi e di quanto bagagliaio sono provviste.
×
×
  • Crea Nuovo...