Vai al contenuto

lamantina

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da lamantina

  1. Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e spero di non fare una domanda inutile. Per quanto abbia letto la prima pagina dell'argomento non ho fugato ogni dubbio. Chiedo a tutti un parere e un aiuto:

    Ho recentemente richiesto nuovo passaporto elettronico (il mio vecchio era scaduto da molti anni) che mi è stato rilasciato nel novembre 2012. La marca da bollo che avevo consegnato in questura per il rilascio è stata trattenuta nella documentazione richiesta e non appiccicata sul passaporto.Ora sulla "pagina riservata alle autorità" ho solo un timbro della questura e, accanto, è pesente la dicitura "TASSA PAGATA PER ANNI UNO".

    Alla mia fidanzata invece, il cui passaporto non era scaduto, hanno invece fatto appiccicare la famosa marca da bollo da 40 euro.

    Sono quindi, come penso, assolutamente in regola per viaggiare nei prossimi giorni verso gli Stati Uniti? Dovrò preoccuparmi di appiccicare una nuova marca da bollo solo a partire dal novembre 2013 oppure devo procurarmi una marca da bollo comunque da appiccicare?

    Grazie a tutti per l'aiuto

    Lamantina

×
×
  • Crea Nuovo...