Vai al contenuto

Fisico111

UOTR People
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fisico111

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di Fisico111

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Il solito modesto AC scusa Giaco, il maiuscolo era solo per evidenziare il mio scambio di persona e ringraziarvi. ora riparto...ah piuttosto non trovo più il topic per postare le nostre foto live, mi potete aiutare ! grazie
  2. VOLEVO PSTARE QUALCHE FOTO MA ...COME SI FA ???
  3. RAGAZZI SONO LIVE DAVANTI AD UNA SPETTACOLARE ALBA A MONUMENT VALLEY. MA PRIMA DI TUTTO VOLEVO SCUSARMI PER LA GUF FATTA IERI SERA NEI MIEI RINGRAZIAMENTI A "DARIUZ" PER IL GIRO CHE HO DESCRITTO SOPRA. INFATTI PREZIOSE SONO STATE LE MOLTE GUIDE CHE HO STAMPATO CHE SONO DI DARIUZ, MA CHI MI HA DATO IL "LA" PER DEFINIRE IL GIRO DI IERI è STATO IL MITICO "GIACOPIU" CHE DALL'INIZIO è STATO IL PRIMO A DARMI TUTTA UNA SERIE DI CONSIGLI, E POI "ACFRAINE" MI HA ALLEGATO PASSO PASSO ANCHE LE MAPPE DI GOOGLE MAPS, DI TUTTO IL GIRO DI IERI, QUINDI RAGAZZI è VOI CHE DEVO RINGRAZIARE, "GIACO" E "AC", E TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA è PER VOI QUINDI. SCUSATE MA TRA LA STANCHEZZA IL MATRIMONIO NON AVEVO I RICORDI COSì LUCIDI, MA ORA SCORRENDO INDIETRO LE VARIE PAGINE MI SON RESO CONTO DELL'ERRORE !!!
  4. Si confermo Ci stiamo divertendo un mondooooooooo ed anche stancando un mondo !!! MESSAGGIO PER DARIUZ Per il tour di oggi devo veramente ringraziare DARIUZ , è stato tutto fantastico, incredibile, non pensavo esistessero posti così belli ed unici !!! Ho seguito alla lettera l'itinerario che mi avevi fatto da Moab a Monument Valley, lasciando la 191 per la 95 per poi prendere la 261 che ci ha portato prima in quel posto incredibile che è Muley point, e rimanere senza fiato a contemplare l'infinito panorama che ci siamo trovati davanti, per poi scendere giu per quei tornanti impressionanti verso Valley of gods ( bhe se oggi hai sentito fischiare le orecchie era la mia mogliettina che qualche accidente a chi ci aveva consigliato di scendere per quei tornanti non nego lo ha lanciato) Ma una volta giù è stato spettacolare girarci tutta la valle, e prima di arrivare alla monument , ultima deviazione per Goosnec , ed anche lì uno scenario incredibile, foto e video a non finire e via ci aspetta il mitico arrivo alla monument sulla 163 ......foto di rito in mezzo alla strada (non sono riuscito a trovare però il cartello di Forrest Gump) e via entriamo nel parco. Sono da poco passate le 17:30 quando ci iniziamo ad addentrare è l'orario perfetto per il tramonto anche se c'è qualche nuvolone passeggero, e poi ci aspetta il the view !!! Ma strada facendo ci prende il matto e ci lasciamo convincere dai Navajo a fare un giro a cavallo ...... ragazzi non potete capire che spettacolo , un'ora in giro per la monument come veri indiani con un persorso che non si ragginge con le auto, dietro le dune verso il Totem, per pi scendere in un piccolo caniona dove c'è un rigagnolo d'acqua, un'esperienza indimenticabile !!! Scesi da cavallo entusiasti saranno circa le 19:30 arriviamo giusti giusti al view point degli artisti per gli ultimi scatti col tramonto, per poi correre in stanza al the View e goderci da lì lo spettacolo !!! Quindi un grazie speciale a te DARIUZ per averci fatto vivere questa esperienza unica, ho saputo anche resistere alla tentazione di fermarmi a natural bridge visto che ci sono passato davanti, ma mi avevi che non avrei fatto in tempo a fare il resto ed ho tirato dritto !
  5. Grazie Al3cs Sempre preziosa, e cavolo conosci proprio tutto QUI !!! Si vede che è destino che non lo veda sto GC !!! Avevo trovato la soluzione con la 89A passando da Marble canyon per arrivare alla north riff ed invece c'è stata la frana .......vabbè vuol dire che doveva andare così ! mi informerò a Page se fosse per caso riaperta la strada ma dubito. Poi scusate , non sapevo vi fosse una sezione dedicata per i Live ragazzi, se mi dite dove devo inserirli, proseguirò li ! ciaoooo
  6. ......Quindi ci è andata di lusso, ma quei poveretti si sono presi un bello spavento e poi c'era quella povera bestia in mezzo alla strada, insomma da buon Italiano in America mi sono fermato a soccorrere degli americani in difficoltà, ed in cambio, anche se poi ho spiegato il motivo del ritardo siamo rimasti senza cena, e di rimettersi in macchina fino a Moab con quella strada che va costa costa lungo il Colorado non ci è presa proprio e cosi abbiamo rinunciato, buttandoci su patatine e snack. Domani Dariuz faremo il giro consigliato da te e gli altri, e qioè Mulei point - VOG - Goosenec e poi Monument valley, dove dormiremo al the view. Domani vi dirò come è andata, ho da raccontarvi molte cose e consigliare locali vari anche per i primi giorni di viaggioi in cui siamo stati a NY, volevo però farvi una domanda per il giorno che starò a Vegas per poi trasferirmi a LA ho visto che c'è la possibilità di andare a vedere il grand Canyon dall'ingresso est, mi era venuto in mente che potrei fare la deviazione da Vegas sulla 93 e poi girare verso il GC West. Voi che ne dite è fattibile ? Qualcuno lo ha mai fatto ? Un ringraziamento anche a Panda per la dritta sul ristorante girevole del Marriot di New York, davvero bellissimo!!! Ed anche il City Pass ci ha aiutato a girare le cose più importante col tempo che avevamo.
  7. ........Ah dimenticavo, siamo partiti col rammarico di non aver visto il Carzy horse memorial , ma non ci crederete scendendo verso sud da Dead wood prendiamo la 385 che passa proprio davanti al CH momorial. E indovinate un po due pazzi come noi alle 18.30 di sera cosa decidono di fare a quel punto con un hotel prenotato a Denver, bhè ovvio siamo entrati !!! Insomma giretto col pulmino e museo partiamo dal Crazy horse alle 20.30 per Denver........2 pazzi !!!! Arriviamo a Denver in hotel alle 2.30 del mattino DISTRUTTI ! Ed il giorno dopo partenza da Denver per Moab dove ri fermeremo 2 notti nello stesso posto finalmente, anche se il programma non è andato come mi avevate consigliato voi e cioè di farmi Dead Horse e Island in the sky il pomeriggio stesso che arrivavo, in quanto vista l'ora che avevamo fatto la sera prima siamo partiti con calma da Denver, e poi con la deviazione sulla 128 scenic byway, abbiamo perso molto tempo a fare foto ad ogni curva, la strada è fantastica costeggia tutto il Colorado, ed arriva proprio fino al Red Cliff, e così abbiamo perso tempo, ed siamo arrivati alle 18:30 e mi sembrava tardi per muovermi per canyonlads, così levataccia oggi e via ci siamo sparati entrambi i Parchi a partire da Arches queste mattina fino a metà pomeriggio poi, abbiamo fatto Island e Dead Horse al tramonto, stupendi davvero tutto stupendo, e la mia mogliettina è stata fortissima è riuscita ad arrivare fino al Delicate Arch e dopo farsi il trail che parte dal grand view point di Island in the sky fino alla punta dello sperone. Nota negativa della giornata che in questo splendido posto che è il Red Cliff, la cucina per cenare chiude alle 21,30 e noi siamo rientrati alle 21,40 e non ci hanno fatto mangiare !!! Bello bellissimo il tramonto a Deado horse ma per rientrare da lassu' ci abbiamo messo un bel po, ma quei 10 minuti fatali li abbiamo persi purtroppo per aiutare e soccorrere quelli dell'auto davanti a noi che proprio in diretta (ci precedevano di 20 metri) ha investito un malcapitato cerbiatto che gli ha attraversato davanti, e li mi sono venuti in mente i vostri consigli sul non viaggiare di notte.
  8. Ragazziiiiiii sono LIVE ON THE ROAD Alla fine ce l'ho fatta a collegarmi col PC , non mi crederete ma solo l'altro ieri sono riuscito a trovare un adattatore per la spina del mio PC, e quindi non mi sono potuto collegare prima. Comunque sono OTR da 3 giorni e questo è il quarto, ed in questo momento mi trovo a Moab dove sto passando la mia seconda notte al Red Cliff Lodge, posto meraviglioso, abbiamo una "Cabin" (appartamentino) tutta nostra sulle rive del Colorado, ma non tanto per dire siamo proprio sulla riva, se scendo dal patio ci saranno 5 metri e poi scorre il Colorado, sentiamo l'acqua scorrere la notte. Posto incantevole, con molte attività, piscina, giri a cavallo e rafting.......ed io che non volevo fermarmi nemmeno la seconda notte qui a Moab, menomale che ho seguito i vostri consigli Giaco e Dariuz, certo un posto che ho potuto permettermi visto che tutto il viaggio è un regalo di nozze, altrimenti tariffe da 300 Euro in su a notte non erano per me. Comunque come vi dicevo sono OTR da 3 gg e come sapete il mio UOTR era un tour tutto particolare, in quanto ho incluso, nei primi giorni OTR partendo da Denver, una puntata verso nord nel South Dakota in quanto la mia mogliettina era fissata col monte Rushmore e la devils Tower , ed è così che con grande spirito di avventura e coraggio ma soprattutto sana incoscenza, ci siamo sparati quasi 1000 miglia nei primi 2 gg, attraversando le black hills ed il Custer State park riuscendo a vedere bisonti e tanti cani della prateria, per poi arrivare al monte Rushmore seguendo la Iron Road nella prima serata. Ma l'indomani non paghi, dopo la notte passata a Rapid City ci siamo incamminati verso la Davil Tower di nuovo nel wyoming, complice anche il brutto tempo su Rapid city, verso nord ovest invece sembrava meglio e così è stato , abbiamo trovato una giornata stupenda, passeggiata sotto la davil tower e poi via direzione spearfish per prendere la scenic drive che porta a Lead e poi a Deaddwood. Vi devo proprio ringraziare non avrei mai saputo di questi posti senza leggere i vostri Topic. Una birra al famoso Saloon N. 10 visita per main street di Deadwood e saluto alle tombe di Calamity jane e Wild Bill, e poi via verso Denver.
  9. Si Ac avevo letto sia la prima volta che la seconda, e sono andato pure a vedere sul sito, ci sono anche le foto della frana, il tratto ho caito che è interrotto er andare da age a falgstaff ma speravo di trovare più info in merito alla deviazione per navajo bridge, ma mi sembra di aver caito che è interrotto tutto da subito dopo horsebend ! se non sbaglio. Scusate non so de coccio, cercavo un maggior approfondimento della notizia. grazie comunque. domani si parte ragazzi e soprattutto grazie a voi ho scoerto cose fantastiche da vedere, volo roma londra alle 11,45 poi coincidenza per NY, spero mi benediciate comunque anche se non ho potuto dare seguito a tutti i vostri consigli, e mi auguro mi possiate aiutare una volta in viaggio ne avessi bisogno. farò sicuramente quanto consigliato da te Ac tra moab e monument, ed anche tutti i condigli di giaco e dariuz ed Al3cs saranno reziosi, grazie a tutti ciaoooooooo
  10. Ragazzi che ho fatto ? ho detto qlc che non va ? mi sento come la articella di sodio dell'acqua lete qui........in questi giorni ! c'è nessuno ? c'è nessuno ?
  11. Ciao AC Grazie si lo avevo letto, e proprio per quello mi sono preoccupato, ma quindi quelle sono le ultime novità ? quello che non riesco a capire è il punto dell'interruzione ! in pratica riesco a deviare per Navajo Bridge e Marble Canyion prima dell'interruzione o no ? grazie
  12. Tutti impegnatissimi ???? Sabato sbarcherò a NY dopo volo British con scalo a Londra, e se posso dire di essermi sbizzarrito a leggere i vostri topic su tutti i Parchi da voi visitati, ammetto di aver tralasciato il cosa fare a NY ? Bhè si mi sembrava più facile da decidere anche all'ultimo ma ora eccoci , ci siamo e quindi ogni consiglio e suggerimento su come spendere questi primi 4 giorni a NY, su cosa non posso perdermi e cosa posso tralasciare, posti dove mangiare, e particolarità varie sono ben accetti. grazie e tutti !
  13. Grazie per gli auguri Barby Hai ragione, abbiamo lasciato nel viaggio alcuni tapponi e unito zone che in genere si vedono in viaggi diversi, ma questo viaggio è stato studiato per esigenze di entrambi Capisco che per cultori ed esperti come tutti voi le nostre scelte sono spesso viste come assurde e illogiche, ma ne siamo coscienti che ci sarebbe molto di più da vedere in ogni posto che visiteremo, e che alcune tappe staremo più in auto che a terra, ma il vostro è stato e sarà un prezioso aiuto per ottimizzare il nostro viaggio. A me in particolare mi avete fatto venire voglia di starci 2 mesi e fermarmi a vedere ogni singolo sasso, ma haimè non si può e poi lei non ama i "sassi" come me Quindi oltre le cose che vogliamo vedere entrambi il resto è stato un compromesso, che ci fa apparire ai vostri occhi come dei matti sconsiderati, ma spero che ci scusiate per questo, non è mancanza di fiducia, nei vostri confronti per i consigli dati, ma solo la necessità di e la voglia di venirci incontro su quello che vogliamo vedere, anche a scapito della logica, della logistica, e della nostra stessa stanchezza. Questo ci ha portato a unire zone e cose così diverse da vedere nello stesso viaggio, ed unire alle grandi città di partenza e fine viaggio un itinerario OTR che ci porta dalle black hills a vegas unendo un pezzetto di real america al giro dei parchi dello UTAH . Vi assicuro che non posterò nessun topic mentre sarò giù in cui mi lamenterò di non avermi avvertito a quello che andavo incontro Detto questo spero mi sarete ancora di supporto in questi ultimi giorni, per eventuali news , su percorsi e viabilità, tipo il problema della Frana sulla US 89A che volevo prendere per arrivare al north reef del GC ma che sembra essere chiusa, e volevo capire fino a quando e in che punto è interrotta, insomma riesco a deviare per il Navajo Bridge e Marble Canyon ? Sicuro della vostra comprensione attendo vostre info e consigli
  14. Grazie Cri Panda trovi tutto qlc pagina più in dietro, avevo già definito tutto questo inverno, poi ho mollato negli ultimi due mesi, una volta prenotati i voli e gli hotel. Comunque ti faccio un rapido riepilogo del nostro pazzo giro degli STATES. partiamo il 29 giugno ed arriviamo a NY dove restiamo per 4 gg il 3 ed il 4 luglio a Chicago il 5 notte in treno , da qui in poi in OTR. il 6 a Rapid City il 7 a Denver l' 8 e 9 a Moab il 10 a monument l'11 a Bryce C. il 12 A VEGAS il 13 e 14 a L.A. il 15 a Yosemite il 16 - 17 - 18 a SF Lo so è un giro piuttosto impegnativo ed anomalo ma è andata così, qualunque ulteriore suggerimento è ben accetto. grazie a tutti
  15. Ciaoooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiii Eccomi di nuovo quà dopo 2 mesi di assenza ma con l' Anello al Dito !!!! Si ragazzi domenica 23 giugno l'altro ieri precisamente, mi sono SPOSATO !!!! Ed ora stiamo aspettando il fatidico giorno della partenza per gli STATES ove da NY partirà il nostro particolarissimo C2C , infatti parte sarà in aereo, parte in treno e gran parte OTR. Dopo avervi tartassato per mesi ho passato questi ultimi due ad organizzare le ultime cose del matrimonio, ma ora questi 5 giorni che mancano alla partenza vorrei proprio riutilizzarli per riprendere in mano tutto quanto ho imparato da voi per farmi una vera e proprio Road map. Quidni vi stresserò ancora un po in questi giorni per ricordami un po tutto !!! grazie in anticipo del vostro tempo
×
×
  • Crea Nuovo...