Vai al contenuto

Gienneci

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gienneci

  1. Bene un'altra giornata on the road!!!! Luuuuuunga!! Meno male che da Moab faccio tutti tragitti brevi. Grazie mille !!!
  2. Ok raddrizzato il tiro!!! Rinuncio a Gallup e la trail i-40 (R 66) Roswell Alamogordo (W.Sands) Albuquerque, Santa Fe Taos Durango, mesa Verde e Cortez Moab. Secondo voi da Santa Fe partendo la mattina presto riesco a visitare Taos (il villaggio) e poi proseguire fino a Durango per pernottarvi? Come si chiama quel famoso locale sulla R66 a Santa Fe costruito sulla base di un distributore di benzina...acc..non lo ricordo più e mi piacerebbe andarci!!! By By
  3. scusate rispondo a shinning. Perchè da moab scendo e visito la monument V. ..molto vicina a Las vegas.. Ciao Grazie
  4. Grazie per i preziosi consigli. le W. sands infatti fanno parte dell'itinerario, da Roswell in direzione las cruces le visiterò (dalle descrizioni non possono essere che stupende). Dite che conviene fermarsi ad alamogordo per visitare nella mattinata le w.sands e poi la mattina successiva partire per albuquerque? Mi sa che avete ragione, recupero anche un giorno!!! Nessuno ha fatto il giro della I-40 direzione ovest da albuquerque fino a Gallup? gradirei sapere cosa mi aspetta Ciao a tutti Thanks!!!
  5. Gienneci

    Aiuto New Mexico e Colorado

    Sto organizzando un tour Coast to Coast da Miami a San Francisco in 29 giorni dal 14 luglio 2010 al 12 agosto 2010.... Sono arrivato a Albuquerque, e dovendo andare verso nord- ovest in direzione di Moab in Utah devo far trascorrere ameno 2 giorni di tappa. Nell'idea vi è Gallup percorrendo la I-40 (route 66) deviando per Sky City Acoma Pueblo per una visita, e a Grants per la Hwy 53 per visitare El Morro e successivamente Zuni Pueblo. Arrivo in serata a Gallup. Nella seconda tappa da Gallup verso Durango o Cortez in Colorado. Per favore aiutatemi a capire se ne vale la pena e se in questo itinerario riuscirò a trovare almeno una manifestazione o dei centri culturali nativi Indiani con attività di danze da fotografare e riprendere. Il mio itinerario (grossomodo): Miami Orlando Savannah Atlanta Nashville Memphis Tahlequah (oklahoma) Anadarko (oklahoma) Dallas Fort Worth San Antonio Abilene Roswell Las Cruces Albuquerque - Santa Fe Gallup Durango Moab Monument Valley Las Vegas Los Angeles Death Valley San Francisco Si accettano consigli e critiche Viva l' On the road!!!
×
×
  • Crea Nuovo...