Vai al contenuto

naninani

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su naninani

Obiettivi di naninani

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. naninani

    consiglio itinerario

    lo so che è vietato ma ho letto che è possibile lasciare la macchina in prossimità del confine....
  2. naninani

    consiglio itinerario

    Si intendevo posti belli...mi hanno consigliato morro bay, big sur ,santa barbara... cmq la mia idea di partenza era di passare anche al confine col mexico passando da san diego cosa ne pensi? arrivando max fino a ensenada ne vale la pena?
  3. naninani

    consiglio itinerario

    Purtroppo non possiamo + di 16 giorni! e qualche idea su posti belli di mare della costa??
  4. naninani

    consiglio itinerario

    se qualcuno potesse darmi suggerimenti sui posti dove fermarmi nel tragitto tra los angeles e san francisco ne sarei grata!
  5. naninani

    consiglio itinerario

    bENE allora aspetterò tue notizie!!! cmq tutte le informazioni che ho le ho trovate in questo sito...
  6. naninani

    consiglio itinerario

    Prima di tutto rigrazio tutti coloro che con notizie e informazioni mi sono stati utili nel pensare almeno approssimativamente un tragitto ideale di viaggio. Ho letto moltissimi argomenti con tragitti simili al mio ma mi farebbe piacere se qualcuno potesse rispondere alle mie domande. Siamo 2coppie e avevamo pensato di fare un giro di 16 giorni in california quest'estate aggiungendo yosemite park, las vegas e il grand canyon...su per giù così: arrivo a san francisco-yosemite park-las vegas-grand canyon- los angeles-varie tappe della costa ovest fino a tornare a san francisco per il rientro. 1. 16 giorni bastano per fare questo giro? 2. dove dormire a yosemite e grand canyon(south rim) poichè da quanto ho capito è molto caro dormire in loco 3. punti di mare più belli della costa? da las vegas al grand canyon in macchina com'è il tragitto?? 4. si accettano consigli sulle tappe precise da seguire tra uno spostamento e l'altro. Grazie Claudia
×
×
  • Crea Nuovo...