Vai al contenuto

sportbackman

UOTR People
  • Numero contenuti

    449
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sportbackman

  1. Viste le vostre esigenze, fossi in voi prenderei un SUV ed anche bello grande, non un mid size suv
  2. E' capitato a me, dopo 2 gg tutto ok
  3. Quello che posso consigliarti di non perderti assolutamente e' il Big Sur e tutta la costa da LA a SF,la Death Valley fatta assolutamente con 50 e passa gradi ,ed i parchi che hai elencato.Per me Las Vegas basta 1 giornata e nottata piena,LA che adoro puoi prenderti 3 gg pieni,SF che non amo per niente per me in 2 gg vedi e fai tutto.Per apprezzare il tratto LA -SF spezza la giornata e pernotta a meta' strada, potrebbe essere anche Santa Cruz,anche Monterey.
  4. Vai tranquillo con entrambi i tuoi quesiti
  5. rentalcars e' uno dei migliori broker esistenti,prendi sicuro al 100%
  6. Ho detto che non e' solo una questione di gusti. Comunque io dico la mia come voi dite la vostra sinceramente
  7. Non e' solo una questione di gusti,ma di ottimizzazione dei giorni,e secondo la mia esperienza,piuttosto che perdere 1 giorno al mesa verde stavo un giorno in più a Moab,e piuttosto che andare a Canyon de Chally tornavo in italia un giorno prima o vedevo altro.
  8. Il diario e' appena iniziato,chiedo scusa ma ci vorrà' tempo
  9. Sono delle considerazioni personali(oltre che di sfruttamento del tempo a disposizione,che secondo me può' essere sfruttato per vedere cose più belle,ma se di tempo c'e' ne' allora sicuramente Zion non e' male),ammetto di non averlo girato granché',ho fatto il riverside walk,fino all'ingresso del the narrow,ma come parco non mi ha dato queste sensazioni di wow,mentre e' stata splendida la strada Zion Mount Carmel Highway e la successiva Highway 12
  10. Con calma lo farei volentieri,dove devo andare per fare un resoconto?
  11. Scrivo solo alcune piccole considerazioni su cio' che secondo me vale la pena vedere e cio' che può' essere saltato Eviterei: Zion,Mesa Verde,Canyon de Chelly Assolutamente da vedere: Capitol Reef,Bryce,tutta la zona di Moab( 3 giorni almeno),Antelope Canyon,Death Valley(non tanto per la bellezza del posto,quanto per quella unica esperienza di caldo che non riproverò' mai più in vita mia 54 gradi,e per la sensazione unica di dormire la notte guardando il cielo completamente stellato),Monument Valley con assolutamente pernottamento al The View,vale ogni singolo centesimo dei soldi spesi. Las Vegas non la ho trovata particolarmente interessante,direi che visti 2-3 hotel/casino visti tutti,per il resto un gran circo all'aperto,dopo 1 giorno stufa,almeno a me non ha affascinato particolarmente.
  12. Rientrati questa mattina,una avventura perfetta,organizzata benissimo.Certo,un giro massacrante e' dire poco. Ora che ho le idee fresche della situazione per chi ha bisogno chiedete pure! 16 gg di noleggio auto Ford Escape,miglia percorse 2483 pari a 3996 km,con una media di 249,75 km/giorno
  13. Ragazzi buongiorno,mii trovo a Las Vegas,chi mi consiglia il nome di una catena per comprare una coperta per coprire le valige parzialmente a vista nel bagagliaio è un contenitore in polistirolo per mettere il ghiaccio e tenere le bottiglie di acqua.?basta il nome poi mi arrangio a cercarlo.E il nome di una catena di supermercati per prendere acqua e provviste?tra poche ore parto per i parchi.Grazie
  14. Mi sono accorto che ARIA hotel fa parte di MGM,che ha messo parcheggi a pagamento,che sfortuna cavolo. Piccola soddisfazione personale,i biglietti aerei presi in offerta a giugno 2015 per il viaggio che ho tra 1 settimana non sono mai calati sotto il prezzo mio di acquisto.Sono piccole soddisfazioni
  15. E nooooo,quello e troppo americano low cost. C'e' una via di mezzo
  16. Ma sono tutti posti turistici,pensavo ci fosse qualche dritta per qualcosa di locale e particolare.
  17. E qualche posticino tattico e non turistico dove fare una scorpacciata di carne alla griglia lo avete da consigliare o lo tenete come segreto personale?
  18. Ok. Ho letto sarebbe meglio andarlo a visitare la mattina presto,per via del caldo. Io potrei passarci a meta' pomeriggio,potrebbe andare bene lo stesso?
  19. Per Horseshoe Bend vicino a Page si prende la US89 direzione Flagstaff ed al miglio 545 si svolta e poi si parcheggia? Dal parcheggio a piedi in quanto si arriva?
  20. Devo vedere anche il capitol reef np quindi devo darmi una mossa o partire presto
  21. Manca poco ormai.Fatto anche check in in line con alamo e i due guidatori.
  22. Impegnative intendo dire se sono asfaltate o sterrate. Sai dirmi il tempo per fare la 12,visto che dopo devo visitare capitol reef?In 2 h la si fa?
  23. Dal Bryce NP per andare a Capitol Reef NP ch e strada mi consigliate di fare? Faccio la 12 per Escalante o la 22-62-24? Eventualmente la 12 che e' la shenyc drive e' molto impegnativa?E come tempo di viaggio per arrivare?
  24. Anche io nel 2013 ho noleggiato con alamo a Los Angeles con la sola patente italiana senza problemi,ma leggevo che ultimamente fanno storie se non si ha la patente con ologramma vicino alla foto,e leggendo questa dicitura sul sito alamo dopo il check in ,pensavo fosse cambiato qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...