Vai al contenuto

mary84

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mary84

  1. quest'estate gli stessi lavoratori dell'hyatt di honolulu boicottavano il loro albergo , e c'era scritto hyatt hurt! su tutti gli autobus della capitale hawaiiana, chiesi al mio raga e mi disse che c'erano in quei giorni delle proteste dei lavoratori dell'hyatt , quindi se scegliete questo albergo assicuratevi che le acque si siano calmate. : old :

  2. si ma il fatto che non ci è chiaro in realtà è un altro , avendo già l'esta posso richiedere un visto b2 turistico per sei mesi nell'eventualità non riuscissi a trovare lavoro prima? o il fatto di aver avuto l'esta obbliga ai 3 mesi?

    poi in caso di matrimonio e visti diversi potremmo optare per il ricongiungimento familiare?

    il mio raga si informerà dall'ufficale quando rinnoverà il visto su appuntamento , ma chiedevo a voi se qualcuno è esperto in materia di visti se poteva dirci qualcosa prima ,perchè ridursi all'ultimo potrebbe farci allungare i tempi ...

    tutto quì grazie infinite cmq , il fatto che con gli USA sui visti non si può giocare e noi vorremmo fare tutto legalmente , non come altri che si prendono il turistico poi cercano lavoro e tornano dopo.

    quindi mi chiedevo se avevamo delle alternative.

    Io cmq sono educatrice cinofila qualificata e stavo cercando come dog trainer. : Wink : il turistico per noi sarebbe l'extrema ratio nel caso non trovassi lavoro da quì a tre mesi ...

  3. ciao a tutti , mi rivolgo a voi per chiarire alcune cose ...

    allora come già spiegato nel topic di presentazione il mio raga italiano vive e lavora alle hawaii e mi vuole a vivere con lui.

    Io sono già stata negli usa quest'estate ed ho già un Esta sapete se è ancora valido! lui ha un j2 che gli rinnoveranno a febbraio .

    io però non vorrei stare lì solo 3 mesi ma almeno 6 solo che non ho un lavoro quindi sarei a suo carico.

    voi che consigliate di fare? noi stiamo aspettando di sistemarci con la casa prima di sposarci ...

    aiuto!la partenza se tutto va bene sarà a marzo! : RedFace :

  4. In realtà lo hanno scelto loro dell'università di Manoa ad honolulu , lui però non si è pentito visto che fà il lavoro dei suoi sogni il ricercatore di metereologia ed ormai vive lì, io presto mi trasferirò da lui...

    ma mi rivolgo a voi perchè abbiamo inghippi vari da risolvere e spero possiate aiutarci , noi siamo alla priam esperienza con gli USA! : Wink :

  5. ciao a tutti! sono mary84

    e mi sono iscritta a questo forum , perchè il mio raga lavora e vive negli usa !

    ed io vorrei seguirlo , ci stiamo attrezzando , lui è uno dei cervelli in fuga italiani in ambito di fisica e meterologia e lavora all'università di honolulu.

    Sono stata la scorsa estate a trovarlo e sia lui che le hawaii mi sono rimasti nel cuore, stiamo insieme da quasi 6 anni quindi... prima o poi dovrò raggiungerlo! : Thumbup :

    volevo anche dare una mano con la mia esperienza hawaiana vissuta in una casa americana e non in albergo , si può! : Wink :

×
×
  • Crea Nuovo...