Ciao a tutti, io sono il futuro sposo della signora che ha iniziato il topic! grazie per le risposte, ora il percorso è molto più chiaro...leggendo il diario di viaggio di Barbara abbiamo capito che il giro che vogliamo fare è più o meno lo stesso, magari partendo però da Jackson.
Scusatemi ma ho un dubbio abbastanza fastidioso...ma una volta entrati in questi parchi così vasti, e non parlo di Yellowstone, da quello che ho letto mi sembra chiaro...dico ad esempio il grand canyon che si estende per 350 Km , viaggiando troveremo degli Hotel nei paraggi? o basterà seguire un itinerario di un giorno e poi si riparte per un'altra destinazione, tipo Flagstaff?
Insomma Bryce Canyon, Grand Canyon, Death Valley si visitano con la macchina oppure si seguono dei percorsi guidati obbligatori? tanto per capire come organizzarmi con gli hotel e con i Km da percorrere, e quindi saper dedicargli il giusto tempo.
Grazie in anticipo per l'attenzione!