Vai al contenuto

siprio

UOTR People
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di siprio

  1. siprio

    Che mi dite dei camper?

    Meglio non rischiare.. grazie per l dritte!
  2. siprio

    Che mi dite dei camper?

    Grazie, ora controllo.. volevamo non avere giorni programmati e non sappiamo quando arriveremo.. per vostra esperienza i posti non prenotabili a che ora esauriscono al mattino?
  3. siprio

    Che mi dite dei camper?

    Buonasera a tutti.. visto che siamo ormai in ritardo sulle prenotazioni, presentarsi a luglio allo Yellowstone in camper, c'è la possibilità di trovare dove fermarsi secondo voi? Grazie
  4. siprio

    Da Seattle a San Diego

    Io ho fatto tutta la costa .. da Seattle a San Diego .. lo rifarei domani..
  5. Diciamo che ho investito.. Il merito è molto vostro che avevate segnalato un volo per SF a pochissimo.. E poi abbiamo fatto la pazzia ma la goduria è stata pazzesca.. Mi sento molto fortunato!
  6. Direi che la vs gufata mi ha aiutato.. Presente nella storia.. Goduria!!!
  7. Me la gufo ma Lebron non ha mai perso una gara 2 dopo aver perso gara 1.. Poi i due fratelli ne faranno 60 in due e non mi preoccupo più dei biglietti..
  8. No dai, il Re non può perdere anche questa.. GW e' più forte ma se deve vincere che sia gara 7..:-) anche se 1200 dollari per un posto in piccionaia non è' fattibile..:-(
  9. Confermo che vado solo in vacanza e parlerò solo di viaggi quando sarò la.. Incontreremo solo un avvocato che è' quasi di famiglia per capire quale è' il metodo più semplice per avere un visto lavorativo.. il giro è' stato impostato con il volo interno perché grazie alle vostre indicazioni avevo comprato un volo ar su SF a prezzi stracciati ed i parchi li avevamo già visti.. I biglietti finals.. Li sto monitorando ma che prezzi.. Incomincio a sperare che non arrivino a gata 7 per evitare di compiere una pazzia ed essere lasciato da mia moglie il primo giorno di vacanza..
  10. Grazie del consiglio.. I nostri amici sono italiani ed hanno già un attività e ci hanno fissato un appuntamento con l'avvocato che li ha seguiti per capire i vari visti.. EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  11. In primis volevo ringraziare tutti per i vostri utili consigli... Avrei definito l'itinerario: 18 giugno: arrivo a SF alle 17, . 19-CARMEL BY THE SEA ( spero che le finali NBA vadano a gara 7 che si terrebbe a Oakland proprio quella sera e sogno di potermi comprare un biglietto per vederle) 20-MORROBAY 21-SANTA MONICA 22-SANTA MONICA studio 23-SAN DIEGO visita LA ed arrivo a SD in serata 24-SAN DIEGO 25-SAN DIEGO (ci fermiamo qualche giorno per visita amici ed incontri per un possibile trasferimento li) 26-SAN DIEGO 27-SAN DIEGO- volo interno per SEATTLE con arrivo alle 12 28-SEATTLE 29-SEATTLE 30-FORKS partenza presto per visitare prima parte dell'Olimpia 1-OCEAN SHORE 2-SEASIDE (CANNON BEACH esaurita, sigh) 3-PORTLAND 4-PORTLAND festa del 4 luglio con amici) 5-NEWPORT 6-COOS BAY 7-EUREKA 8-MENDICINO 9-SAN FRANCISCO CON PARTENZA ORE 19.. So di aver lasciato fuori il Crater lake come la zona del British Columbia ma volevamo fare un viaggio di sola costa .. Spero che i trasferimenti non siano troppo impegnativi e di poter prendercela con calma..Se vedete degli errori nel mio tragitto Vi prego di segnalarmele.. PS: mi son segnato le vostre dritte sul cibo..
  12. Grazie a tutti che mi han risposto con preziosi consigli.. ho deciso di togliere un giorno a Seattle e farmi la tirata da Bandon a Crater lake, dormire in zona e ritornare sulla costa il giorno successivo cercando di raggiungere Eureka.. E grazie per le dritte sul cibo e location, sempre ben accette...
  13. domanda difficilissima.. in due giorni meglio fare l'olympic national park o crater lake? Quest'ultimo lo avevo scartato ma molti mi dicono che e' imperdibile e l'unica cosa che potrei togliere nell'itinerario e' l'olympic park...che dite?
  14. siprio

    Il drop off

    Confermo il consiglio. Io ho prenotato per giugno con drive-usa un Seattle San francisco ed ho fatto il tonto mandato una mail dove mi han risposto che non c'e' drop-off. Se me lo applicano mi rivolgero' direttamente a drive-usa.
  15. Sarei arrivato a questa conclusione grazie ai vostri consigli: 8 giugno: arrivo a SF alle 17, recupero auto e dormire in zona. 19-CARMEL 20-MORROBAY 21-SANTA MONICA 22-SANTA MONICA 23-SAN DIEGO 24-SAN DIEGO 25-SAN DIEGO 26-SAN DIEGO 27-SAN DIEGO- volo interno per Seatle con arrivo alle 2230 28-SEATTLE 29-SEATTLE 30-SEATTLE 1-FORKS 2-FORKS 3-SEASIDE 4-PORTLAND 5-NEWPORT 6-BANDON 7-EUREKA 8-MENDICINO 9-SAN FRANCISCO CON PARTENZA ORE 19 Che ne dite?
  16. Grazie, non lo avevo preso in considerazione.. allora mi sparo quello a Prismo.. GRAZIE. Io mi fermavo li proprio per il richiamo di Kurt ma ho letto nei vari diari che non c'e' nulla che ci fa riferimento da vedere ...
  17. Mi sa che a malincuore dormiremo a seaside.. ma e' proprio cosi' brutta? Per LA so che il traffico e' allucinante e se ci scappa l'incidente e' la fine.. Quando sono stato nel 2009 un pezzo di strada che googlemaps dava di 20 min ne abbiamo impiegate 2 ore.. Mi consola che il tratto non e' molto lungo e dopo aver visto LA nel pomeriggio ci metteremo in strada.. Non so come ringraziarvi dei vostri preziosi consigli.
  18. pandathegreat grazie per le dritte.. se non rtusciamo nel viaggio verso San Diego alle Missioni ci faccio una puntatina i giorni seguenti visto che per 4 giorni siamo li da amici..
  19. Io pensavo a quello di Camarillo... Ottimo, allora mi visito LA durante la giornata e mi faccio una tirata diretta a SD se non merita quel pezzo di costa. GRazie.
  20. mi sa che hai ragione tu.. anche perche' e' il primo giorno e saremo un po' sfasati.. aggiungo una notta, me la prendo con calma e ne tolgo una a santa monica.. Vedo Monterey, Carmel e la zona di Point lobos dormendo a Carmen. 18 giugno: arrivo a SF alle 17, recupero auto e trasferimento in hotel in zona. 19-CARMEL (VISITA MONTEREY,CARMEL, MONTEREY AREA E POINT LOBOS) 20-MORRO BAY (BIG SUR) 21-SANTA MONICA (ARRIVO A SANTA MONICA CON VISITA OUTLET E SPIAGGIE) 22-SANTA MONICA (STUDIOS) 23-SAN DIEGO (VISITA LA E SPOSTAMENTO A SAN DIEGO). Puo' andar bene? So che il traffico e' allucinante ma il pezzo di costa tra LA e SD in tre ore e' fattibile?
  21. Prez seguo il tuo consiglio e leggendo il tuo diario il viaggio da forks a cannon mi e' sembrato piu' che fattibile.. Il mio unico problema e' che il 3 luglio a Cannon non c'e' piu' un buco di posto dove dormire.. Mountainview, Point Lobos e' obbligatorio e sto riflettendo se riesco a vedere anche l'acquario.. ho deciso che il giorno che arrivo a SF recupero la macchinina e mi sposto gia nella Monterey area (sperando di non essere troppo distrutto) in modo da risparmiarmi un ora e mezza di viaggio il giorno dopo ed essere gia' li..
  22. Prez, ti seguo con molta attenzione, stai scrivendo proprio un bel diario che mi aiuta parecchio in una parte di programmazione. Il consiglio di Luisa53 mi piace molto perche' darebbe sfogo alla mia indole di pigrone e mi farebbe fare un tragitto corto dove posso "perdermi" girovagando senza meta dove piu' mi attira senza avere l'assillo di arrivare... D'altro lato sto pensando seriamente di fare due notti a forks , tirata a cannon beach e poi portland il giorno seguente. ecco le due opzioni: seatle forks astoria cannon portland oppure seattle forks forks cannon portland Penso che la seconda vada meglio per l'olympic ma non so sia fattibile il viaggio Forks cannon vedendo parte della costa vicino Astoria ed Astoria stessa.
  23. Grazie mille per i consigli... Quindi aboliamo Aberdeen e facciamo: FORKS - ASTORIA ASTORIA CANNON BEACH con visita di Asroria Seaside e Cannon Beach. Prez lo tengo d'occhio..
  24. Grazie per le dritte, seguo i tuoi consigli.. Da forks ad Astoria considerando le spiaggie e che non prevediamo escursioni a piedi quindi e' fattibile secondo te? Credevo fosse troppo lunga.. Il resto puo' andar bene? Grazie.
  25. Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un consiglio. A giugno si ritorna negli Usa e faremo la costa che va da Seattle a San Diego : abbiamo escluso deviazioni nell'entroterra in quanto i parchi li abbiamo gia visti e vogliamo goderci l'oceano quest'anno. Arriveremo e partiremo da San Francisco grazie alla vostra dritta su un volo pagato nulla rispetto ai miei standard (GRAZIEEEEEEEEEE!) ed abbiamo dei giorni obbligati a San Diego e Seattle da amici. Il tour sarebbe cosi. 18 giugno: arrivo a SF alle 17, recupero auto e trasferimento alla Monterey Area. 19-MORRO BAY 20-SANTA MONICA 21-SANTA MONICA 22-SANTA MONICA 23-SAN DIEGO 24-SAN DIEGO 25-SAN DIEGO 26-SAN DIEGO 27-SAN DIEGO- volo interno per Seatle con arrivo alle 2230 28-SEATTLE 29-SEATTLE 30-SEATTLE 1-FORKS 2-ABERDEEN 3-SEASIDE 4-PORTLAND 5-NEWPORT 6-COOS BAY 7-EUREKA 8-MENDICINO 9-SAN FRANCISCO CON PARTENZA ORE 19 Ho letto tutti i vostri diari e dovrebbero essere tappe abbordabili ma qualcuno puo' confermarmi che da Seattle a San Francisco non ho messo delle distanze improponibili calcolando le cose da vedere e che faccio la strada costiera? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...