Vai al contenuto

jumpi1979

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jumpi1979

  1. Penso siano belle tutte e due le zone , vediamo anche che costi vengono fuori, il volo per Miami costa sensibilmente meno che quello su Los Angeles. Per il freddo dell'oceano non è un problema , di solito preferisco l'acqua fredda dell'oceano atlantico rispetto a quella del mediterraneo, anzi due anni fa in adriatico dava fastidio da quanto calda era, sembrava di entrare in una vasca da bagno.
  2. Il caldo ci piace, l'umidità un pò meno, qualche anno fa siamo stati ai primi di settembre nello Yucatan e mi ricordo un caldo molto umido, forse sarà simile.
  3. Si infatti la stagione delle piogge, ho visto che però anche "mimi1204" del forum hanno in programma più o meno lo stesso viaggio negli stessi giorni, per questo mi son fatto coraggio. Pioverà sempre? In California un giro potrebbe essere così: Los Angeles-San Diego- Phoenix- Flagstaff-Monument Valley-Grand Canyon-Las Vegas-Death Valley- Los Angeles . Il giro così strutturato avrebbe una lunghezza di 2600 km. E' fattibile secondo con i giorni che ho a disposizione?
  4. Salve sono nuovo. Io e mia moglie vorremo fare una viaggio negli usa dal 25 giugno al 4 luglio. Ci piacciono le spiagge, il mare, la montagna e la natura in generale oltre che anche vedere le città, vorremo noleggiare un auto e girare un pò senza esagerare con il chilometraggio. Io sarei interessato di più alla zona dei grandi parchi dell'ovest e alla California ma credo che i giorni che ho a disposizione siano pochi , per cui penso sia più sensato optare per un giro in Florida ripartito. 25 milano-miami 26 miami 27 miami 28 key west 29 key largo 30 everglades 01 naples - sanibel 02 siesta key 03 palm beach - boca raton e fort lauderdale 04 miami 05 milano Il giro ad anello su google map ha un chilometraggio di 1300 km che poi girando a zonzo diventerebbero molto probabilmente 1800-2000. Non credo mi interessi ad andare a vedere i parchi tipo Disney e Nasa. In California e ovest invece non ho fatto una scaletta, mi piacciono troppi posti, questi sono i principali : San Diego,San Francisco, Los Angeles, Big Sur, Las Vegas, Monument Valley, Death Valley, Grand Canyon, Brice Canyon, Zion Park, ovviamente dovrei sceglierne solo alcuni di questi e di sicuro il chilometraggio sarebbe maggiore che in Florida. Voi che ne pensate, e cosa consigliate?
  5. jumpi1979

    Presentatevi!

    Grazie!! In che sezione apro il topic?
  6. jumpi1979

    Presentatevi!

    Salve sono Gianpietro ho 36 anni, è la prima volta che scrivo anche se ho già utilizzato il forum per informarmi già precedentemente in occasione di un viaggio a New York. Adesso scrivo perchè vorrei avere qualche consiglio da voi su un viaggio che avrei intenzione di fare negli USA a giugno e precisamente dal 25 al 4 luglio. Le mete in cui sono indeciso sono due : Florida e California e/o parchi. I giorni non sono tantissimi per cui penso che non si possano fare grandi cose. Siamo in due io e mia moglie e ci piace il mare, le montagne e la natura in generale, volevamo comunque prendere una macchina in affitto e girare. In Florida lo so non ci sono montagne però ci sono le spiagge , qui la mia idea di viaggio era questa: 25 milano-miami 26 miami 27 miami - key west 28 key west 29 key largo 30 everglades 01 naples 02 siesta key 03 palm beach - Boca Raton e Fort Lauderdale 04 Miami 05 Milano In California e ovest invece non ho fatto una scaletta mi piacciono troppi posti , ho paura però che i giorni siano pochi. Questi sono i posti che penso mi potrebbero piacere, (in 8 giorni e mezzo ne sceglierei solo alcuni) : San Diego,San Francisco, Los Angeles, Big Sur, Las Vegas, Monument Valley, Death Valley, Grand Canyon, Brice Canyon, Zion Park. Potete consigliarmi? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...