Salve sono nuovo.
Io e mia moglie vorremo fare una viaggio negli usa dal 25 giugno al 4 luglio. Ci piacciono le spiagge, il mare, la montagna e la natura in generale oltre che anche vedere le città, vorremo noleggiare un auto e girare un pò senza esagerare con il chilometraggio.
Io sarei interessato di più alla zona dei grandi parchi dell'ovest e alla California ma credo che i giorni che ho a disposizione siano pochi , per cui penso sia più sensato optare per un giro in Florida ripartito.
25 milano-miami
26 miami
27 miami
28 key west
29 key largo
30 everglades
01 naples - sanibel
02 siesta key
03 palm beach - boca raton e fort lauderdale
04 miami
05 milano
Il giro ad anello su google map ha un chilometraggio di 1300 km che poi girando a zonzo diventerebbero molto probabilmente 1800-2000.
Non credo mi interessi ad andare a vedere i parchi tipo Disney e Nasa.
In California e ovest invece non ho fatto una scaletta, mi piacciono troppi posti, questi sono i principali : San Diego,San Francisco, Los Angeles, Big Sur, Las Vegas, Monument Valley, Death Valley, Grand Canyon, Brice Canyon, Zion Park, ovviamente dovrei sceglierne solo alcuni di questi e di sicuro il chilometraggio sarebbe maggiore che in Florida.
Voi che ne pensate, e cosa consigliate?