grazie al3cs, ho posto il quesito ora su enoleggio, è solo uno sfizio, mia moglie non vuole mai guidare in vacanza, quindi sarebbe un extra davvero inutile.
quando anni fa andavo per lavoro, noleggiava il mio agente in loco e mi diceva che ero automaticamente autorizzato anch'io in quanto eravamo dipendenti della stessa ditta.
Ciao a tutti,
mi è sembrato di aver letto che la moglie è automaticamente autorizzata come secondo guidatore senza pagare extra.
Ho preso un abbaglio? In caso fosse vero, bisogna dimostrarlo o è semplicemente una questione di copertura assicurativa in caso di sinistro?
Un saluto a tutti
... è a lettura ottica (quei segni che vedi in basso) ma non ha la foto digitale, probabilmente non è valido x andare negli USA...
Ora non so cosa cambi x i minori, visto che i tuoi figli al momento del rilascio erano entrambi minori, ma sinceramente, ti direi di far finta di perdere il passaporto e di rifarlo daccapo perchè non rispetta questa regola:
proprio così.... speravo di sbagliarmi....fare il visto dici che non conviene?
grazie Panda, vedere l'illustrazione è stato utile, il passaporto dei miei figli pur essendo stato emesso a giugno 2006 ha una solo foto applicata, e non una seconda stampata come si vede nell'esempio.
Cosa mi consigli di fare?
Ciao a tutti
scusate se approfitto, ho letto una trentina di pagine del post mi sono già fatto la mia idea ma mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse "è così, così e così"
Il mio passaporto e quello di mia moglie sono emessi a novembre 2010 entrambi hanno la doppia foto, non chiedetemi se hanno chip e/o impronte perchè io non li vedo.
passaporto di mia figlia 20 anni emesso a giugno 2006 scadente a giugno 2016
così come quello di mio figlio 15 anni emesso a giugno 2006.
quale procedura mi suggerite (partenza luglio) biglietti non ancora prenotati
grazie a tutti
Ciao a tutti
Sono Luca 48 anni da Parma
Ho viaggiato per lavoro in tutto il mondo fino a 8 anni fa
Più di 10 viaggi negli USA, finalmente a Luglio riuscirò a portare la famiglia
Bellissimo forum pieno di notizie interessanti
complimenti a tutti