Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/03/2017 in Risposte

  1. yuppiiiiiiiii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    4 punti
  2. Sì, sì, c'è toccato qualche tappone dolomitico per inserire gli orsi di Tofino (mi pare di averlo pure scritto), ma li 'dovevo' allo Gnagno dopo la delusione di Yellowstone, altrimenti avrei evitato volentieri. Con il senno del poi aggiungerei una notte nella zona del Redwoods NP, e magari un'altra sulla costa dell'Oregon; io l'ho saltato di netto perché per me non era prioritario, ma anche un pernotto al Lassen NP probabilmente non sarebbe male. Certo, per le sistemazioni potrebbe essere un problema: non che non si trovino, ma il costo rischia di essere proibitivo, soprattutto nei parchi Inviato dal mio HTC+One+A9 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. Quoto @Flowerpower81 al 100%. Durante la pianificazione del viaggio tutto ti sembra fattibile e possibile, ma poi quando sei lì .... corri il rischio di essere a pezzi i giorni seguenti!
    1 punto
  4. Provo a risponderti al volo sulle parti che conosco: Personalmente non farei mai 250 miglia dopo un volo intercontinentale... l'anno scorso ne abbiamo fatte meno della metà e lungo la strada ci si chiudevano gli occhi. Eventualmente spezzerei la tappa, anche perché per Savannah due mezze giornate sono sufficienti... io l'ho adorata e ci sarei stata anche di più, ma la città è piccola e le cose principali si vedono in fretta. Al contrario, Charleston meriterebbe due giornate piene, soprattutto se hai intenzione di visitare anche una piantagione. Poi la giornata del 31/08 mi sembra fin troppo piena: solo per l'Antebellum Trail, se hai intenzione di fermarti un po' nelle varie cittadine, ti va via l'intera giornata. Da quanto leggo, tu hai previsto 450 miglia e 8 ore di guida, che mi sembrano una follia a prescindere!
    1 punto
  5. Perfettissimo d'accordo con voi! Infatti fino ad Amarillo/Fort Worth bene o male so dove andare poi voglio appunto tenere pure io in stand-by la zona del golfo perchè arrivando a settembre ho paura di uragani e se vedo che il tempo è brutto opto per altra zona. O se mi piace tantissimo (esempio Dallas) rimango un giorno di più. Stasera prenoto per Terlingua, ho trovato una camera (non rimborsabile) con un prezzo piuttosto buono su booking ed inoltre mi danno un rimborso di 10 euro dopo il soggiorno. Quindi per ora sono a questo punto: - arrivo Houston - notte vicino aeroporto; - houston - mission - bulverde rodeo - notte vicino a bulverde - bulverde - parte della hill country (boerne e bandera) oppure natural bridge caverns (da decidere) - alamo - san antonio riverwalk - notte a san antonio vicino al river wak - san antonio - hill country - tramonto all'enchanted rock - notte a fredericksburg - fredericksburg - grotte di Sonora - marathon/fort stockton - marathon/fort stockton - big bend - terlingua - terlingua - big bend - alpine - alpine - marfa - fort devis - carlsbad - carlsbad - amarillo (passando da roswell e tucumcari) e poi da completare che dite per ora può andare? Il Fair Oak Ranch vicino a San Antonio è solo campo da Golf oppure è un parco visitabile? E' questo il ranch più grande del texas? E' famoso? Vale la pena farci una tappa?
    1 punto
  6. La strada da Oatman a Kingman è sicuramente molto bella, ma decisamente non è il tipo di strada sulla quale vorrei trovarmi quando fa buio!
    1 punto
  7. Io una giornata in più a Nashville la metterei, ma sono di parte... Per il resto i giorni dal 1 al 10 mi sembrano ben messi. Il resto non lo conosco.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...