Vai al contenuto

CONSIGLI ITINERARI WEST COAST 12/14 GIORNI


Pilde

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Jacopo, io e altri 2 amici ci siamo finalmente decisi di andare a vedere e visitare le meraviglie della West Coast. Dopo aver fatto ricerche in internet su possibili itinerari e cose da vedere mi sono iscritto qui (grazie a un consiglio di un amico) per chiedervi aiuto su dei possibili itinerari di 12/14 giorni nel West.ù

Faremo 12/14 giorni per motivi lavorativi, ma noi amiamo viaggiare e la West Coast ci manca da vedere. la nostra idea era di passare questi giorni tra i parchi e le città della West Coast e abbiamo optato per chiedere un consiglio spudorato, e cosa c'è di meglio di questo sito!!!

 

In attesa di aiuto e di consigli.

 

Jacopo & Friends

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jacopo @Pilde e benvenuto, se ti fa piacere potresti presentarti qui .

 

Potresti essere un po' più preciso su cosa preferireste vedere? La West Coast è davvero grande (la California da sola è grande quanto Italia, Svizzera ed Austria), i punti di interesse moltissimi e molto diversi tra loro (tipo parchi nazionali e grandi città) e 12-14 giorni non sono poi molti, specie se decidete di spendere 2 o 3 notti nelle città principali e/o avete impegni lavorativi.

 

Con qualche informazione in più saremo sicuramente in grado di aiutarti meglio! :wink2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Jacopo, e benvenuto.

 

Come diceva @al3cs, i giorni non sono tanti, ma ti capisco perché anche io non posso mai fare più di due settimane 😅

 

Mi sembra di capire che sarebbe la vostra prima volta nel West, è la prima volta anche in USA, o ci siete già stati

 

Secondo me devi fare una scelta delle cose imprescindibili, che non volete perdervi assolutamente.

Poi, elenco alla mano, ci dici quali sono i tuoi "must", e cerchiamo di mettere giù un itinerario. 

 

Ti anticipo subito che dovrai tagliare qualcosa, 😥 con i giorni che hai a disposizione non sarà possibile vedere tutte le principali città e parchi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...